Jump to content

[Guida] Installazione Mavericks/Yosemite su Asus P5Q Deluxe (P45 Chipset)


CarmeB
 Share

217 posts in this topic

Recommended Posts

Ok sto configurando primo avvio, questa è una prova per vedere se gira bene e se funziona tutto. Poi devo spostare tutto su hdd principale

Ho installato ed è partito, poi ho seguito il post installazione, mi va in schermo nero e non vedo più nulla???

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi dopo qualche ora di smanettamento.

 

Ho risolto una buona parte dei problemi, trovati i kext per scheda di rete audio.

Ho installato il dsdt e va tutto bene

Devo risolvere un paio di cose:

Adattatore wireless (lo uso temporaneamente) dlink wma 131. ho trovato alcune soluzioni ma non funziona, continua ad accendersi e spegnersi.

La scheda video, Nvidia gtx 560 ti 1024mb ogni tanto mi blocca il pc e devo riavviarlo.

Ultimo e il piu fastidioso, il pc non si spegne, il riavvio funziona ma lo spegnimento no

Link to comment
Share on other sites

Elimina i seguenti kext : AD2000b.kext-AppleHDA.kext-HDAEnabler.kext-HDEFEnabler.kext-NullCPUPowerManagement.kext

Installa con kext wizard AppleHDA che trovi nella cartella "vite53"

Copia il dsdt nella cartella Extra in root che trovi nella cartella "vite53"

Con kext wizard ripara permessi e cache riavvia

Passami IoReg che controllo

 

Fabio

vite53.zip

Link to comment
Share on other sites

Eccoti la cartella extra, scusa il ritardo ma devo riavviare sempre per passare da un hdd all'altro.

 

Non avendo internet nel yosemite. Se puoi guardarci ho l'adattatore wifi d link wma 131, per non ci sono i driver. Ho provato a scaricare l'installer 10.9 ma non mi fa selezionare nulla.

Avevo provato con un programma a installari li stesso e aveva funzionato, solo che l'utili wireless mi dava continuamente che l'adattatore si accendeva e spegneva in continuazione e alla fine ho rinunciato

 

Extra.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...