Jump to content

Non parte l' installazione iAtkos ML2 o Minish


Jurgen Jurgenify Domehl
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.Sono nuovo in questo forum ma di certo non nel settore.

Ho un Acer Aspire 5745G con Intel Core i3 350M vi mostro le caratteristiche tecniche.

 post-942229-0-63260100-1382075848_thumb.jpg 

Al momento sul display del notebook c'è un piccolo taglio (ma in realtà è molto leggibile lo schermo)  e al momento ci ho collegato un monitor,una tastiera ed un mouse.

Al momento ho Windows 8 x64 e ho creato una partizione da 90GB NTFS (Non si può fare FAT32 )

Ho masterizzato iAtkos , Niresh  10.8 e l'immagine originale di Mountain Lion  su tre DVD Dual Layer da 8.55GB (DVD DL) tramite TransMac

Quando ho finito la masterizzazione riavvio il pc,premo F2 per accedere al bios, metto come periferica principale il DVD,faccio F10 e riavvio.

Ora vi dico cosa succede su entrambi i DVD

 

Su tutti e due i DVD quando faccio invio esce un messaggio e si riavvia il pc riportandomi alla selezione

Ho provato con

-v

-x

-v -x

-f

GraphicsEnabler=Yes

ma niente.

Ecco una foto del messaggio di errore

post-942229-0-92313700-1382076544_thumb.jpg

Vi ricordo che questo problema procede prima della schermata della mela che si carica,da me non esce proprio durante l'installazione.Non l'ho ancora installato.

 

Aiutatemi per favore, mi piacerebbe mettere Mountain Lion su PC.

Un grazie meritato in anticipo per coloro che mi risponderanno.

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere il kernel_patcher che hai masterizzato su DVD a causare il riavvio! dovresti fare in modo di non utilizzarlo! rimasterizzando senza di esso! Di solito si trova nella cartella Extra/Modules, eliminalo e riprova.

Purtroppo non vedo il kernel_patcher.Ho pure provato a rimuovere 2gb dalla ram ma sempre lo stesso risultato.Sto provando tramite pennetta usb per vedere se funziona

Link to comment
Share on other sites

Ho provato con una pennetta USB con un Mac avviando Utility Disco,creare una partizione ed installare iAtkos ML2 su chiavetta USB e dopo ho messo tramite [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] Chimera 2.2 ma niente da fare ho inserito un comando

-v -f arch=i386 cpus=1 npci=0x2000 PCIRootUID=0 e guardate cosa mi è uscito:

post-942229-0-74559400-1382273611_thumb.jpg

vedi bene nella cartella Extra/Modules del DVD o della pennetta adesso, oppure controlla se parte col Lapic_kernel, mentre dovresti farlo andare col mach_kernel, che non è caricato vista la tua schermata di avvio!!!!

ciao.

Ho trovato finalmente MatchKernel sulla macchina virtuale e l'ho eliminato,ma purtroppo niente da fare :(

Link to comment
Share on other sites

li ho postati sopra archivio zip

se hai un mac adisposizione scarica in alto su download Pandora e prepara la usb con quello

mette tutto lui 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/287495-descrizione-il-vaso-di-pandora-preparazione-usb/

qui la guida per l'utilizzo

Ho messo i kext che mi hai dato nella cartella Exstention dove dentro ci ho trovato altri kext e li ho messi li dato che non c'era una cartella Extra e dopo ho riavviato,messo la chiavetta USB come periferica principale inserito il comando ma niente da fare. Ora provo con pandora e ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...