Jump to content
89 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, per la prima volta provo a cimentarmi nel mondo hackintosh dopo alcuni tentativi con vecchi pc non adatti.

Da gennaio ho un pc assemblato con queste componenti:

MB : p8z77m-pro

CPU: i5 3570

GPU: Nvidia gforce gtx660

ram: 16gb

Ora vorrei chiedervi? da dove comincio? versione retail? considerate che ho un imac che utlizza mio fratello da cui potrei creare la usb-bootable.

è il procedimento giusto? le mie componenti sono supportate? 

Grazie :D

https://www.insanelymac.com/forum/topic/291012-hackintosh-alcune-dritte/

Ciao, scarica Pandora e la retail di ML

Crea la USB con opzione desktop 2, sistema Pandora e smbios imac12,2

Bios di default, accertati che i dischi siano in AHCI

Avvia con -v e se non si avvia l'interfaccia grafica metti anche -x

Ho provato piu volte a trascinare l'installer mountain lion dentro pandora.. ma mi esce questo messaggio:  Applicazione non trovata! Per cortesia trascina l'icona dell'app o della dmg in questa finestra:

/Volumes/Mac\ OS\ X\ Install\ ESD/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Users/federico/Desktop/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Users/federico/Desktop/InstallESD.dmg /Applications/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Applications/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Applications/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Volumes/Mac\ OS\ X\ Base\ System/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app /Applications/Install\ OS\ X\ Mountain\ Lion.app 

edit: sono stupido, non premevo invio.. 

mi viene un dubbio: proprio nella prima schermata devo selezionare 1,2 o 3?

Allora ho creato la pen drive seguendo le tue indicazioni, però non va:

se avvio solo con -v il caricamento si blocca a [AGPM Controller] unknownPlatform

se avvio anche con -x [IOBluetoothHCIController][start] -- completed

Niente, le ultime stringhe sono

Agpm controller unknownplatform 

DSMOS has arrived

IOBluethootHCIController start -- completed

Scusami per il link, scrivendo da cell ho copiato la stringa da google ma mi ha copiato tutto il link..

Le mie somme scuse :)

• Create New...