Jump to content

Hackintosh: alcune dritte?


lukas95np
 Share

89 posts in this topic

Recommended Posts

Allora avvia impostando la grafica integrata nel bios con le flag che ti ho detto prima, connessione video HDMI o DVI, quando sarai dentro fai l'update alla 10.8.4

penso che dovrò installare qualche kext per la connessione, perchè non mi riconosceva la ethernet attaccata.

edit: con la grafica integrata e i flag da te indicati parte, per ora sta sulla schermata con la mela con la rotellina del mouse colorata che gira.

 

Edit 2: pare si sia fermato li

 

Si non va oltre la mela con il mouse colorato che gira.

Link to comment
Share on other sites

Posso entrare con -v -f, ora cerco di far funzionare internet e aggiorno.

 

usando il tool post installation di pandora, seleziono i driver network per la mia scheda (realtek) completa l'installazione ma internet non funziona. 

Link to comment
Share on other sites

Ho completato il download ,il pc deve essere riavviato per gli aggiornamenti che nel frattempo vengono completati. a fine procedimento però la schermata diventa bianca con un solo quadratino di grafica mac visibile. sono costretto a spegnere dal tasto power. 

al riavvio con -v -f si pianta nuovamente su ntfs volume name version 3.1, cosa che prima non faceva.

 

attendo qualche vostro consiglio :D

Link to comment
Share on other sites

Sostituisci ocbp e smbios con questi in allegato, scarica ed installa il package e riavvia

Scusa reinstallo tutto quindi? perchè ora come ora dopo l'aggiornamento non si avvia!  puoi essere più dettagliato data la mia nabbaggine? :)

ora come ora la procedura sarebbe: reinstallo ML (10.8.1) con i kext che mi servono (tipo la ethernet) sostituisco i files dell'archivio (dove li inserisco?), scarico il package nvidia, lo installo e poi scarico il combo update dall'app store? 

Link to comment
Share on other sites

Reinstalla con i kext di rete, metti i files dell'archivio in Extra, scarica il combo update ed installalo ma non riavviare; scarica ed installa il package nVidia e riavvia con -v

ok grazie, domani mattina provo

ricordo comunque che continuo a usare la grafica integrata e il 10.8.1 si avvia solo in -f

quindi quando riavvio switcho sulla 660 giusto?

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato i Nvidia Web drivers, ma appena apro il pkg mi dice Computer not supported: This computer is not compatible with the NVIDIA web driver.

Forse è perchè ora sono costretto a avviare con l'integrata e quindi non mi vede la gtx?

Da un thread di insanelymac c'era un utente con lo stesso messaggio di errore e ho letto di dover scaricare un launcher patchato, scaricato ma ora mi dice che per avviarlo devo avere la 10.8.4 ( che ovviamente ho installato ma che vedrà solo dopo il riavvio)

che faccio? tento il riavvio con la integrata con -v -f?

Link to comment
Share on other sites

Se con l'integrata e la 10.8.4 riesci ad arrivare al desktop usando quelle flags allora si

Niente da fare, solita schermata che si blocca poco prima di arrivare al desktop, con NTFS 3.1 ecc uguale alle precedenti.

e nuovamente spegnimento forzato al momento dell'aggiornamento, che si blocca sempre a "meno di un minuto dalla fine"

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, solita schermata che si blocca poco prima di arrivare al desktop, con NTFS 3.1 ecc uguale alle precedenti.

e nuovamente spegnimento forzato al momento dell'aggiornamento, che si blocca sempre a "meno di un minuto dalla fine"

Ho un sistema simile al tuo, addirittura alcuni utenti lo hanno identico, con la sola differenza della scheda video, e nessuno ha questo tipo di problemi; non riesco a capire per quale motivo non si riesca a far funzionare il tuo.

L'aggiornamento fallo via combo update, e fagli finire la procedura, non spegnere forzatamente il sistema; entra in preferenze di sistema-gestione energia e sposta i cursori tutto a destra, non vorrei che la mancata conclusione della procedura di aggiornamento fosse legata allo standby.

Prova anche a cambiare la memoria della grafica integrata da 64 a 32Mb

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...