Jump to content

[GUIDA] ATI Radeon&Mobility AGP


88 posts in this topic

Recommended Posts

se hai letto la guida avrai sicuramente letto come fare per ripristinare .. forse ti è sfuggito ... mhh .. guarda a modo che c'è ..

avvia in -s .. e il resto ..

 

La guida l'ho letta, solo che per un problema di permessi non riuscivo più a modificare i files in questione, mi dava un errore di scrittura. Leggo tra le righe che ti ha infastidito questa mia domanda, comunque non fa nulla, va bene lo stesso, come dicevi tu ho riletto più attentamente la guida ed ho risolto.

 

Grazie, ciao.

Link to comment
Share on other sites

La guida l'ho letta, solo che per un problema di permessi non riuscivo più a modificare i files in questione, mi dava un errore di scrittura. Leggo tra le righe che ti ha infastidito questa mia domanda, comunque non fa nulla, va bene lo stesso, come dicevi tu ho riletto più attentamente la guida ed ho risolto.

 

Grazie, ciao.

 

 

a me non ha infastidito nessuno , tranquillo .. solo volevo dirti che nella guida c'era il modo per ripristinare .. per quanto riguarda la modifica dei file .. ti dice che sono utilizzati dal sistema e non puoi modificarli .. ma neanche io ho mai capito come modificarli ...

 

mi disp che tu te la sia presa .. ma non l'avevo con te ..

Link to comment
Share on other sites

a me non ha infastidito nessuno , tranquillo .. solo volevo dirti che nella guida c'era il modo per ripristinare .. per quanto riguarda la modifica dei file .. ti dice che sono utilizzati dal sistema e non puoi modificarli .. ma neanche io ho mai capito come modificarli ...

 

mi disp che tu te la sia presa .. ma non l'avevo con te ..

 

No, nessun problema empty skull, non me la sono presa,avevo capito male. Comunque il problema era proprio quello che dicevi tu...probabilmente perchè non avevo messo alcuna password di amministratore. Adesso è tutto ok.

Il mio grazie era sincero perchè sei stato l'unico a rispondere.

 

Buona serata

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi ma io ho leopard e una ati radeon 9800 pro AGP.

si può abilitare questa benedetta accelerazione video QE e CI

 

please.

 

funziona tutto tranne questo.

 

secondo voi con efi potrei risolvere?

 

mi affido a voi che siete esperti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ragazzi, per una radeon x600se mobile... ho installato i callisto e sono riuscito a sistemare la risoluzione, ma niente qe e ci.. il problema èm che il so è leopard kalyway 10.5.1..

posso usare i kext ATIRadeon9700.kext e i due plugins del tiger? magari se dovessi ricopiare qualche altro plugin...

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

TRAGEDIA non mi parte più... nemmeno in -s............... mi appare sempre l'avviso che devo riavivare il sistema... e quindi rientro nel loop...ho seguito una guida, che doveva farmi modificare il plist dei callisto, tramite nano.. ma il file plist è VUOTO!!! (ovvio non ha finito l'installazione...)cmq facendo partire con delle opzioni a CASO... -v -s -x (ho avuto accesso alla console, poi ho digitato EXIT)cmq ho scoperto che ora è la scheda lan che si inchioda.....

 

ecco la FOTO della schermata di avvio... (il mio avvio CREATIVO :) )

 

panoramica

 

e........... ed ecco il problema

 

 

dettaglio della lan spero tanto qualcuno riesca a darmi una mano

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 2 weeks later...
  • 11 months later...

Ma i callisto con questa configurazione vanno bene?

è una 9000 series

-----------------------

 

 

Tipo: Monitor

Bus: PCI

VRAM (totale): 128 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x5962

ID revisione: 0x0001

Informazioni su estensione Kernel: Nessun Kext caricato

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità: Colore 32-Bit

Core Image: Software

Monitor principale: S“

Mirror: Spento

Online: S“

Quartz Extreme: Non Supportata

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...