MarcoPBC Posted June 21, 2013 Share Posted June 21, 2013 salve a tutti sono nuovo di questo forum Ho installato sul mio Asus EeePC 1015pd iATKOS s3 versione 2.Ci sono dei problemi per quanto riguarda l utilizzo di tastiera e touchpad che non funzionano e per il collegamento ad internet, infatti ne WI-FI ne Ethernet vengono rilevati. Scheda WI-FI: Atheros 802.11n Ethernet: Atheros AR8132 PCI-E Family Per favore aiutatemi non so come risolvere è urgente. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopez59 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Per il wifi, devi cambiare la scheda....funziona solo con una scheda Broadcom.... Per il resto non lo so.....io ho installato su un acer aspire one d150 e funziona tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 salve a tutti sono nuovo di questo forum Ho installato sul mio Asus EeePC 1015pd iATKOS s3 versione 2. Ci sono dei problemi per quanto riguarda l utilizzo di tastiera e touchpad che non funzionano e per il collegamento ad internet, infatti ne WI-FI ne Ethernet vengono rilevati. Scheda WI-FI: Atheros 802.11n Ethernet: Atheros AR8132 PCI-E Family Per favore aiutatemi non so come risolvere è urgente. Grazie in anticipo Guarda qui: http://www.insanelymac.com/forum/topic/204476-guida-installare-snow-leopard-su-asus-eeepc-1005ha/page-5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts