Jump to content
43 posts in this topic

Recommended Posts

Nella pennetta devi avere qualcosa in Extra/Extensions, probabilmente qualche kext oppure un file extensions.mkext che contiene il kext adatto al funzionamento delle USB

Quando avrai scoperto il kext responsabile del funzionamento delle USB installalo in S/L/E del sistema e riavvia da HD

nulla...ho copiato la cartella e un file dalla pennetta all'hd ma nulla...

azzz....mi sono scordato di riparare i permessi...ora provo..

un momento...Carbo178....io ho copiato tutta la cartella extra dalla penna all'hd...riparato i permessi ma non succede nulla....rileggendo con più attenzione il tuo post precedente...mi hai suggerito di trovare qual'è il kext incriminato e di installarlo dentro S/L/E...corretto?

dentro extra ho:

dsdt.aml

extensions.mkext

org.chameleon.boot.plist

smbios.plist

inoltre ci sono le seguenti cartelle:

Extensions, contenuto:

appleacpips2nub.kext

appleps2controller.kext

fakesmc.kext

lspcidrv.kext

nullcpupowermanagement.kext

patched_10.7_applertc.kext

Keymaps, contenuto:

layouts-src.tar.gz

mac-de.lyt

******-es.***

******-fr.***

******-it.***

******-se.***

pc-fr.***

Modules, contenuto:

keylayout.dylib

resolution.dylib

RemovedExtensions, contenuto:

applepolicycontrol.kext

appletymcedriver.kext

appleupstreamuserclient.kext

non ho rispettato le maiuscole...

Scompatta Extensions.mkext con mkext tool, verrà creata una cartella sul desktop contenente i kext

Altra cosa, dalla sezione Downloads scarica i binari di Enoch ed aggiorna il bootloader con chameleon wizard

sì...

una cosa curiosa...ho autocad 12 per mac...l'ho installato sempre con successo...qui dopo averlo installato non parte...l'icona nel dock continua a rimbalzare ma il programma non si apre...e non è per la scheda video (nvidia 210)...l'ho fatto funzionare anche su intel hd 3000...qualche consiglio?

• Create New...