Jump to content

p5k pro+nvidia gts 250 1gb


fabio8v
 Share

81 posts in this topic

Recommended Posts

Scarica il pkg (l'installer) e avvia la procedura deflaggando l'installazione del bootloader (se non vuoi sovrascrivere) e seleziona solo il tema di default…

l'installer provvederà a sovrascrivere il "vecchio" tema con quello "nuovo" (che poi nuovo non è… ha solo delle icone in più…

Ripeto… sempre che il problema sia il tema.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

credo di aver sbagliato qualcosa..l'avvio rimane sempre a riga di comando..ma ora non si avvia più...schermo nero..

ho provato con

graphicsEnabler=no

graphicsEnabler=yes

niente da fare...qualche consiglio?

PS: hai rispettato maiuscole GraphicsEnabler=Yes

Link to comment
Share on other sites

ciao

sto continuando ad installare M/L...ho problemi con l'audio nonostante abbia caricato applehda e hdaenabler che sono i kexts da installare per la ALC 883-8..qualche suggerimento? 


inoltre non si spegne...

Link to comment
Share on other sites

core duo e8400, 2 gb, nessun'altra scheda connessa pci nè usb....solo mouse e tastiera usb...ecco..poi per il dsdt....in qualche post precedente ho provato ad usarlo...disastro totale...alla fine sono ripartito da zero...

Link to comment
Share on other sites

Apri il terminale, copia-incolla questo codice 

perl -e 'open(CMD, "ioreg -lw0 \| grep DSDT|") or die; while()

{ chomp; if($_ =~ /\"DSDT\.?\d?\"=]*)>/) { $buff = $1; open(PIP,

"|xxd -r -p > ~/Desktop/dsdt.aml") or die; print PIP "$1"; } }'

Comprimi il file che creerà sul desktop e mettilo in allegato
Link to comment
Share on other sites

Questi sono 2 DSDT compilati, la differenza sta nel DSM della HDEF (l'audio); da provare entrambi (uno alla volta) con i kext che hai a disposizione.

Per usare il dsdt devi mettere il file in Extra chiamandolo DSDT.aml; se hai problemi di panic in avvio niente paura, avvia con DSDT=/aaaaaaa

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

alèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

audio ok con il dsdt.aml...l'altro non l'ho provato......per la vga...vedo tante risoluzioni ma solo con il cavo vga..se collego un cavo dvi-hdmi fa il boot ma poi il monitor va in stand-by...comunque il pc non si blocca...è solo il monitor che diventa nero

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...