Jump to content
81 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

ho un problema alquanto insolito...se faccio l'installazione usando un cavo vga tutto ok finchè non installo il drive della scheda video che mi permette di andare a 1920x1080...l'immagine però risulta spostata e non c'è verso di regolarla. La scheda video dispone anche di un'uscita DVI e un'uscita HDMI percui ho provato a collegarle al monitor ma lo schermo va in stand-by, come se non ci fosse segnale, ovviamente in windows tutto ok...qualcuno sa come risolvere? 

https://www.insanelymac.com/forum/topic/289755-p5k-pronvidia-gts-250-1gb/

grazie della risposta...non so se ti ricordi...ho anche una p6t se...e avevo lo stesso problema...partiva l'installazione ma dopo lo schermo andava in stand-by...quella era una 550...ma credo che il problema risieda nel fatto che il mac non ha queste uscite...o mi sbaglio?

Per installare Enoch non è necessario disinstallare Chameleon; vai nella sezione Downloads e scarica i binari di Enoch, poi apri Chameleon Wizard e clicca su cartella su disco, selezionando la cartella i386 appena scaricata; a questo punto basterà cliccare su Instala ed avrai Enoch al posto di Chameleon

• Create New...