Jump to content

problema BSD installazione niresh mountain lion


Ronalsodinho
 Share

118 posts in this topic

Recommended Posts

ok sono sul desk del mac, però ogni volta devo partire in questo modo??

 

inoltre vedo cambiamenti tra le informazioni della grafica ma alla fine di grafica vera e propria non ci sono cambiamenti, non mi fa cambiare risoluzione è rimasta sempre la stessa, semplicemente appare nelle informazioni i dati della scheda video anche se la mia è una 3850

post-464456-0-19662700-1369486342_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ti conviene eliminare ATY_Init e tenerti il sistema così finchè non avrai una scheda video compatibile...

Ripeto ciò che ho scritto qualche post fa, OS X senza accelerazione grafica è uno strazio

Link to comment
Share on other sites

relax, stavo guardando le differenze tra gt610 e gt620, noto che l unica cosa superiore della gt620 rispetto alla 610 è il fill rate texture da 6.5 nella 610 e da 11 e qualcosa nella 620. invece la 610 è superiore in clock grafica e clock processore anche se non di molto.. a questo punto cosa conviene prendere xk ci sono ben 20€ di differenza tra le due...

Link to comment
Share on other sites

ma che risposta eh se costa 20€ in più avrà qualcosa in più??! ahahahah bastava dire che non conoscevi le differenze tutto qui. comunque ho chiesto da altre parti e mi hanno spiegato che la ati 7750 ddr5 è molto meglio sopratutto qualità/prezzo

Link to comment
Share on other sites

ma che risposta eh se costa 20€ in più avrà qualcosa in più??! ahahahah bastava dire che non conoscevi le differenze tutto qui. comunque ho chiesto da altre parti e mi hanno spiegato che la ati 7750 ddr5 è molto meglio sopratutto qualità/prezzo

Già, ma non so se è stato risolto il problema del boot0=Doneetuttaunaseriedistranicaratterienienteschermatadelbootloader... (non è che non mi funziona la barra spazio, è per rappresentare ciò che succede); questo problema affligge (o affliggeva?) il boot con le ATI di ultima generazione... forse l'ultima versione di Enoch ha risolto

Link to comment
Share on other sites

praticamente le ati o anzi le amd visto che ati non esiste da anni non vanno tanto d'accordo con hackintosh...

Non è esatto, sicuramente ci sono dei modelli perfettamente compatibili, purtroppo ce ne sono altri che presentano problemi a volte insormontabili

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...