Jump to content

[Aiuto] Mountain Lion 10.8.3 scattoso Gigabyte EP43-DS3L


Luk3_90
 Share

108 posts in this topic

Recommended Posts

La 10.7.5 si comporta come previsto.... niente da fare allora torno alla 10.7.4... se ti dovesse venire in mente qualche soluzione questi giorni fammelo sapere, intanto ti ringrazio per la pazienza e per l' aiuto, di positivo c è che almeno ora lo stop funziona perfettamente;), e quindi fino alla 10.7.4 è un hack pro perfetto xD

Link to comment
Share on other sites

Eccomi di ritorno, dato che la scheda video ha dato di matto anche in windows 7, vorrei comprare la nvidia geforce 610 2gb, credete che possa andar bene per mountain lion o hackintosh in generale?

 

Ok scusate la domanda ho visto da wiki osx86 ed è compatibile, prima evidentemente mi era sfuggita... xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Eccomi qua dopo molto tempo sono tornato, per dire che finalmente sono riuscito a comprare una nuova scheda video e in particolare confermo di aver preso la Nvidia gt610 2gb ddr3 Palit, e confermo quanto detto da bedu71 Mountain Lion è FUNZIONANTE( provato da un altro hdd ide temporaneo che usai qualche mese fa) solo che ora per reinstallare Mountain Lion devo cambiare DSDT?

Link to comment
Share on other sites

Allora entra con -x e vedi di montare la partizione di windows, che al momento sembra sia in ibernazione

Se poi vuoi un consiglio, procurati un altro disco per tenere i 2 sistemi separati; dal mio punto di vista è meglio

Link to comment
Share on other sites

Non riesco ad attivarlo vorra dire che domani proverò a levare definitivamente la partizione così non mi crea problemi con il boot il problema è che prima devo riuscire a recuperare dei file.. Grazie per la pazienza e buonanotte

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a staccare sia il disco NTFS che uso per i dati che il disco dove c era ML+ Windows utilizzando solo l hdd ide da 80gb... niente da fare l' unica cosa che ho notato è che ricorre spesso questa stringa nel caso in cui attacco gli hdd:

jnl: unknown-dev: flushing fs disk buffer returned 0x05

Link to comment
Share on other sites

Ora questa é la schermata che mi si propone se stacco tutti gli hdd e faccio partire solo quello da 500gb dove prima avevo ml+win ora ho formattato e installato solo ML in un unica partizione... non so piú che fare ste cose non hanno senso prima non mi erano mai accadute!!!

post-1161282-0-18543300-1372247303_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si l ho messo quello che mi hai dato tu tempo fa. Oltre a -v ho messo GraphicsEnabler=No comunque con o senza non cambia niente! A un' altra cosa, la penetta l ho creata sempre con pandora con le opzioni che tu mi hai dato però stavo in single user mode può comportare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Vedo dalla foto che c'è un errore nel caricamento di GeForce.kext (oltre ad altri); hai messo dei kext diversi? 

Quale SMBIOS usi?

Prova ad avviare con -v GraphicsEnabler=No DSDT=/aaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...