Jump to content

Problema scheda video (ATI Radeon X1950Pro)


Byhoxo
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e soprattutto di non andare in off topic :wink2: Allora come da titolo non riesco a installare i kext per la mia ATI Radeon X1950Pro. Ho cercato ed ho trovato questo http://www.insanelymac.com/forum/topic/170625-ati-radeon-x1950-pro-kext/ l'utente sotto specifica che vanno incredibilmente bene con Leopard 10.5.8 (versione su cui devo far andare i kext) ma quando vado per installarli, al riavvio, mi da schermo completamente bianco e si vede solo il puntatore del mouse. Sapreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

Scusa per il ritardo carlo_67 ho provato con GraphicsEnabler=Yes ma mi da sempre lo stesso risultato, ho provato a vedere i kext di Bronya ma non sono più disponibili al download. C'è qualcos'altro che posso fare?

Link to comment
Share on other sites

io proverei

snow leopard retail+ nawcom modcd

 

http://www.osx86.net/view/2298-nawcom_modcd_0.3.2.html botti con questo scaricalo e masterizzalo

per snow retail google è un amico vero

 

il procedimento lo trovi in forum http://www.insanelymac.com/forum/topic/236103-guida-generale-installazione-snow-leopard-retail-da-cd-di-boot/ invece del boot i32 usi il cd che ti ho detto

 

l :moil:

Link to comment
Share on other sites

non hai dubbi io uso solo AMD

 

hai un mac anche per preparare la usb con la retail?

seno non puoi, a meno che hai un masterizzatore DL ti servono circa 6 gb

 

seno altra soluzione una distro

nel caso scarichi

Hazard 10.6.2 client server oppure iatkos s3 v2

queste già hanno il boot e non ti serve nawcom

 

ciao carlo_67

Link to comment
Share on other sites

Prima di avventurarmi con la retail ho seguito il tuo consiglio di installare iAtkos s3v2. I kext della scheda video li ho presi giusti per la versione 10.6.3 solo che il video è più fluido ma la risoluzione rimane a 1024x768. Posso fare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato a fare come mi hai detto ma al riavvio non funziona ancora. L'unica cosa che mi viene in mente è che nell'installazione di iAtkos non ho selezionato GraphicsEneblerFix. Può essere dovuto a questo?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...