Jump to content

Info installazione su EliteBook 8440p


megaresistenza
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Buon Giorno,

 

A breve dovrei comprare un portatile ed ovviamente la prima cosa che sto vedendo è uno dove posso metterci su OSX :king:

Basandomi sulle WIKI Ho visto questo

 

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.8.2/Portables#EliteBook_8440p

 

Su sulla Baia lo trovo usato ad un prezzo accessibile e credo visto le qualità del portatile niente male

 

Volevo sapere se qualcuno ha questo portatile se è riuscito a far partire tutto

cosi vado più sicuro nell' acquisto se è tutto ok

Ovviamente mi farebbe piacere avere qualche connazionale che ha lo stesso portatile

per chiedere info sull' installazione in caso dovessi avere grane.

 

Se magari sapete già dirmi cosa devo tirare giù come versione eventuali patch bios estensione inizio a prepararmi il tutto

 

O in caso non va bene cosaltro mi consigliate come modello sulle stesse caratteristiche magari più

compatibile con OSX che posso trovare usato sui 400€

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ok mi è arrivato il portatile EliteBook 8440p non ho errori particolari

Se provo con Nawcom ModCe parte installazione di OSX pero non riesco ad andare avanti :(

Su una resto sulla schermata delle selezione lingue installazione e come se non vedesse la tastiera e mouse del portatile :(

 

Mentre se provo con la Niresh 12495 mi resta sulla schermata che mi chiede di accendere non mi ricordo come si quama quel pad della Apple

 

Mi spiegate come uscirne fuori ed andare avanti ? Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Ok mi è arrivato il portatile EliteBook 8440p non ho errori particolari

Se provo con Nawcom ModCe parte installazione di OSX pero non riesco ad andare avanti :(

Su una resto sulla schermata delle selezione lingue installazione e come se non vedesse la tastiera e mouse del portatile :(

 

Mentre se provo con la Niresh 12495 mi resta sulla schermata che mi chiede di accendere non mi ricordo come si quama quel pad della Apple

 

Mi spiegate come uscirne fuori ed andare avanti ? Grazie :D

 

 

Visto che hai già un Hack... preparati una chiavetta usb e installa la retail.

 

Nella wiki che hai linkato è spiegato tutto passo passo (kext compresi) su come installare la retail.

 

Non capisco perchè dovete complicarvi la vita... la pappa bell'è pronta (Niresh e affini) non è sempre la via più breve

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè dovete complicarvi la vita... la pappa bell'è pronta (Niresh e affini) non è sempre la via più breve

 

Ciao Grazie per la rapida risposta,

 

Allora diciamo mi stavo complicando la vita perchè Hack che ho sul fisso non so perche ma al improvviso parte

e mentre carica si spegne :(

Forse a causa del Upgrade finale della ram a 32Gb quindi devo rinstallarlo anche li

Se dici che la strada migliore è partire da una chiavetta fatta usando già un OSX

Ok allora sistemo prima osx sul fisso e poi preparo la pennetta per il portatile :D

Edited by megaresistenza
Link to comment
Share on other sites

Visto che hai già un Hack... preparati una chiavetta usb e installa la retail

 

Scusa con quale guida mi consigli di preparare la USB ho provato con Lionize MA NON VA HO SEGUITO QUESTA GUIDA http://www.insanelym...-automatizzata/

 

Domanda tra i vari tipi di Mac che cita qualche è quello che piu si avvicina al 8440p ?

Edited by megaresistenza
Link to comment
Share on other sites

macbook 6.2 dovrebbe andare

 

Ok Grazie del Info una domanda ma su un sistema Hackintosh posso usare Apple Magic Trackpad o va solo sui Mac Veri?

Presumo che devo trovare una Bluetooth usb compatibile con un Hackintosh esatto ?

 

Sto provando sia con questa guida http://www.insanelymac.com/forum/topic/276216-guida-usb-mountain-lion-automatizzata/

Che con questa http://www.insanelymac.com/forum/topic/276091-guidainstallare-os-x-108-mountain-lion/

 

Ma la pennetta usb che mi viene fuori non va :( sto evendo dei dubbi se sia il .dmg che ho che non va :(

 

la retail Niresh 10.8.2 non parte mentre la Lion 10.7.3 V2 installa ma al riavvio non parte :(

Vado avanti sperando di trovare soluzione se avete consigli sono qui pronto a provare :D

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Visto che hai già un Hack... preparati una chiavetta usb e installa la retail.

Nella wiki che hai linkato è spiegato tutto passo passo (kext compresi) su come installare la retail.

Non capisco perchè dovete complicarvi la vita... la pappa bell'è pronta (Niresh e affini) non è sempre la via più breve

 

Allora ci sto ancora provando ma senza risultati :(

Ho seguito i consigli della WiKi che ho lincato

Preparo una pennetta con Mountain Lionize http://www.insanelymac.com/forum/topic/276216-guida-usb-mountain-lion-automatizzata/

Collego al protatile tastiera e mouse USB piu la pennetta

Come tipo di mac ho provato sia il 38 che 50 dato che non ho trovato il macbook 6.2 consigliato ho provato 38 macbook 6.1 o 50 macbookpro 6.2

Ma niente :( Queste le schermate di quello che faccio e di dove si ferma :(

 

 

20130326124919.jpg

 

20130326124940.jpg

 

20130326125048.jpg

 

20130326125123.jpg

 

Spero che qualcuno mi sappa tirare fuori da questo stato di stallo :( Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ragazzi come vedete non demordo sono di pazienza pur essendo passati mesi sono ancora qui con il mio problema

lo uso felicemernte con Win7 ma mi farebbe piacere farci girare su un Lenoncino

 

Ancora non ci sono riusciuto nel frattempo vedo che sono uscite anche nuove versioni fino alla 1.9.0 magari sapete se qualche versione nuova

va meglio o se nel frattempo sono uscite patch o pacchetti installazioni che vanno lisci su portatili tipo il mio ?

 

Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...