Jump to content

Problema RAM


_mur_
 Share

140 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Tutto xfetto, risolto anche il touchpad con funzioni gestire full, tasti funzione FN,stop e stando xfetti, solo x la webcam ho bisogno di CamTwist x farla fungere con Skype, ma va benissimo così, aggiornato anche alla versione 10.10.1 senza problemi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Ho dovuto reinstallare solo i kext batteria, del resto tutto xfetto....una domanda, ma se volessi passare a Clover come Bootloader sarebbe fattibile o mi conviene partire da zero?Ho un po' di problemi su questa build tipo i file nascosti che nn me li mostra neanche morto, ho provato di tutto, e poi ne approfitto per iMessage e FaceTime, si potrebbe fare?

Link to comment
Share on other sites

Ho dovuto reinstallare solo i kext batteria, del resto tutto xfetto....una domanda, ma se volessi passare a cover come Bootloader sarebbe fattibile o mi conviene partire da zero?Ho un po' di problemi su questa build tipo i file nascosti che nn me li mostra neanche morto, ho provato di tutto, e poi ne approfitto per iMessage e FaceTime, si potrebbe fare?

Non mischiare le due cose, fai un installazione pulita

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Effettuato installazione pulita, non mi funzionano solo il video e la batteria...come risolvo x favore??

Risolto anche con la HD4000, modificando direttamente il config.plist....ma una cosa, come mai con Clover non mi funge iCloud con Chameleon si?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Fabio....

Magari se fosse possibile, vorrei anche modificare la risoluzione del Bootloader, perché sembra impostata su 800x600, è tutta sgranata e vorrei impostarla con la risoluzione del monitor...

EFI.rar

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...