Jump to content
140 posts in this topic

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Tutto xfetto, risolto anche il touchpad con funzioni gestire full, tasti funzione FN,stop e stando xfetti, solo x la webcam ho bisogno di CamTwist x farla fungere con Skype, ma va benissimo così, aggiornato anche alla versione 10.10.1 senza problemi

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Ho dovuto reinstallare solo i kext batteria, del resto tutto xfetto....una domanda, ma se volessi passare a Clover come Bootloader sarebbe fattibile o mi conviene partire da zero?Ho un po' di problemi su questa build tipo i file nascosti che nn me li mostra neanche morto, ho provato di tutto, e poi ne approfitto per iMessage e FaceTime, si potrebbe fare?

Ho dovuto reinstallare solo i kext batteria, del resto tutto xfetto....una domanda, ma se volessi passare a cover come Bootloader sarebbe fattibile o mi conviene partire da zero?Ho un po' di problemi su questa build tipo i file nascosti che nn me li mostra neanche morto, ho provato di tutto, e poi ne approfitto per iMessage e FaceTime, si potrebbe fare?

Non mischiare le due cose, fai un installazione pulita

Fabio

Effettuato installazione pulita, non mi funzionano solo il video e la batteria...come risolvo x favore??

Risolto anche con la HD4000, modificando direttamente il config.plist....ma una cosa, come mai con Clover non mi funge iCloud con Chameleon si?

• 4 months later...
  • 3 months later...
  • Create New...