Jump to content

Mountain Lion P5G41T-M LX


fedeken
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, ho seguito alla lettera la guida di Fiox89

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/258485-guida-installare-os-x-lion-e-mountain-lion/

 

e sono riuscito ad installare ML, i problemi arrivano adesso, ho letto in lungo e in largo le 116 pagine della guida, ho cercato e googlato ma non riesco a far funzionare l'audio e la scheda video Ati hd 4650...

 

Grazie a ###### ho installato la scheda di rete ed ho settato l'avvio con chameleon con il -f altrimenti ML non si avviava, ma audio e video proprio non riesco.

 

Qualsiasi aiuto o chiarimento è ben accetto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho installato ML sulla stessa sheda madre, tutto bene tranne che non riesco a regolare la risoluzione dello schermo, quindi ho le finestre molto grosse, e soprattutto in internet sfarfalla il video, in particolare i banner o video you tube. Così, non avendo alcuna scheda video se non quella integrata, ho comprato una GF210 con 512M DD3. La installo, ma al riavvio resta lo schermo con la mela bianco e non posso fare altro. C'è qualcosa da disattivare nel bios o devo caricare qualche kext quando il sistema è senza la GF 210 installata?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho installato ML sulla stessa sheda madre, tutto bene tranne che non riesco a regolare la risoluzione dello schermo, quindi ho le finestre molto grosse, e soprattutto in internet sfarfalla il video, in particolare i banner o video you tube. Così, non avendo alcuna scheda video se non quella integrata, ho comprato una GF210 con 512M DD3. La installo, ma al riavvio resta lo schermo con la mela bianco e non posso fare altro. C'è qualcosa da disattivare nel bios o devo caricare qualche kext quando il sistema è senza la GF 210 installata?
Ciao, guarda anche ho installato snow leopard su questa scheda madre e su c'era un gf210, l'ho fatta funzionare con una efi string, però funzonava solo l'uscita dvi e non quella vga, prova ad installare enoch bootloader, te lo consiglio poichè dovrebbe riconoscere schede video nvdia meglio di chamaleon, ricordati di attivare GE=Yes nel tuo o.c.b.p.
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...