Jump to content

[AIUTO] Installazione ML


Fra_gt
 Share

81 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie per le risposte

 

-Non ho capito, il file info va cambiato o no?

 

-No, in windows fa andare entrambe le uscite senza dirmi niente, ma non so quanto sia affidabile dato che è W8 e mi sta dando non pochi problemi, considerando anche che i driver sono su alla buona... (comunque nel bios è settato su HD)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte

 

-Non ho capito, il file info va cambiato o no?

 

-No, in windows fa andare entrambe le uscite senza dirmi niente, ma non so quanto sia affidabile dato che è W8 e mi sta dando non pochi problemi, considerando anche che i driver sono su alla buona... (comunque nel bios è settato su HD)

 

Come immaginavo, il connettore del tuo case e AC97, quindi il voodoohda non avverte l'inserimento del jack delle cuffie per questo non ti funziona, dovresti trovare un altro voodoohda dove l'uscita anteriore è abilita di default, prova su osx86 a cercare "kext per vt1708s", se lo torvi funzionante postalo che poi te lo modifico per ridurre i kp, oppure utilizza quello che avevi per snow leopard.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta

 

-Forse è AC97, me nel bios ho la possibilità di scegliere tra AC97 e HD, ed è impostato su Hd audio...

 

-Provo a cercare un po' e provare;

(Ho trovato questo, http://www.osx86.net/view/1865-voodoohda_2.7.3_edit...via_vt1708s.html. Sembra buono, ma per provare di cambiare il device ID, come potrei fare?)

 

-Quello che avevo su SL non abilitava il pannello anteriore...

 

-Cerco se ce ne sono altri, comunque quello che già ho postato lo abilitava! solo che ci voleva un attimo ad ogni avvio per farlo andare (tralasciando i KP)...

 

-Giusto per curiosità, sapete perchè a volte da KP e a volte no caricando sempre le stesse cose?!

Link to comment
Share on other sites

Ti posto 2 voodoohda, provali entrambi, quello 2.6.1 è quello postato da te e che ho parzialmente modificato, controlla se funziona il mute e se alza e abbassa il volume, l'altro e la versione 2.7.2 anche questo modificato ma non so se ha l'uscita anteriore. Se senti fruscii vai in utility-configurazione midi e sull'uscita posteriore (green) seleziona 44100mhz e 16 bit infine salvi e poi riavvii.

VoodooHda 2.6.1-2.7.2.zip

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta,

 

Ho provato il 2.6.1 che hai postato, a parte un po' di KP funziona, trova le periferiche e si sente anche bene, solo che parte dopo un po' solo dopo che modifico un po' il volume dalla barra in alto...

 

Tutto sommato può andare bene, anche se ci sono un po' troppo spesso i KP...

 

Per il resto mi sembra tutto praticamente perfetto.

 

Ti ringrazio enormemente per il tuo fondamentale aiuto e spero questo topic possa essere d' aiuto anche a te e chiunque altro.

 

Francesco

 

 

P.S. : aggiornerò il topic in caso di altri problemi (spero vada in fondo al gruppo xD)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...