Jump to content

[Aiuto] Installare OS X Leopard su Sistema AMD


dreamtheater83
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Piccola premessa: ho usato il tasto CERCA ma non ho trovato niente di concreto, per questo....

 

:help: :help: :help:

 

 

Vorrei testare il funzionamento dell'OS X su una macchina con queste caratteristiche:

 

 

- MB ASUS M2A-VM

- Processore AMD Sempron LE-1100 1,9Ghz

- Chipset AMD 690G

- Scheda Video ATI Radeon X1250 integrata

- 2 Gb DDR

- HDD 80Gb SATA

 

Ora, ecco i miei test:

 

Provato iDeneb 10.5.7, ma si ferma al famoso messaggio STILL WAITING FOR ROOT DEVICE;

Provato altro iDeneb (di cui non ricordo il nome della versione) ma mi si blocca sulla porta PS2 della tastiera (!!!);

Provato Kalyway 10.5.2 e porta tutto in fondo....ma al riavvio ho questa bella schermata blu che allego;

Provato Leo4All 10.5.2 e si pianta ad inizio installazione con un bel messaggio con su scritto "INSTALLAZIONE NON RIUSCITA" e punto esclamativo arancione strong>ression.gif

 

Come bios configuration, attualmente sto solo facendo dei test variando la modalità del SATA tra ACHI e ATA, ma non vedo differenze sostanziali (ad esempio, leo4all non si installa comunque) mentre in modalità RAID non vede nessun Hard disk.

 

 

Butto tutto e passo a Intel? :tomato:

 

Scherzi a parte, è così impossibile installare OS X su AMD?

 

C'è qualche anima pia che sa come procedere all'installazione su una macchina del genere?

 

Grazie in anticipo a tutti voi! :thumbsup_anim:

post-1094817-0-88804000-1352217255_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

OSX 10.6 sarebbe snow leopard? Mi sa che il problema è proprio la scheda grafica, perchè per il resto non dà messaggi di errore....dovrò acquistarne una! Cosa consigli di prendere? Nvidia? Se non erro come slot di espansione per il video usa la PCI Express....guarda qua le caratteristiche: http://www.asus.it/Motherboards/AMD_AM2/M2AVM/#specifications

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...