Jump to content

ho fatto una ca**ata con le kext...al login niente mouse & tastiera


rebu90
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti. ho...o meglio...avevo un sistema hackintosh funzionante composto da una scheda madre asus p8z68 v-pro gen3,intel i7 3770k ivy bridge,32gb di ram e hard disk ssd 240gb corsair, mountain lion installato con ###### e configurato con ###### subito dopo (con dsdt) . tutto ok fino a quando ho deciso di installare le kext per le usb 3.0 (ho sostituito iousbfamily.kext e iousbmassstorageclass.kext...reboot. il sistema si avvia tranquillamente (quando compare chameleon la tastiera funziona) solo che quando arrivo alla schermata di login non c'e la freccetta del mouse e digitando con la tastiera non succede niente. ho provato a rimettere le kext originali,nulla da fare...cosa posso fare? vorrei evitare di re-installare tutto. grazie! buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Quei cancelletti la dicono "quasi" tutta...

 

Prova spartana... a caldo (a sistema avviato) stacca e riattacca le due USB della tastiera e del mouse...

 

Altrimenti dovresti ripristinare AKA eliminare i problemi che sono stati installati da ######, e qui non ti sa aiutare nessuno....

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Avvia l'installazione da USB, ricava una piccola partizione sul disco con Utility disco ed esegui un'installazione su quella, ti servirà come partizione di riserva e da quella potrai ripristinare le condizioni iniziali sulla partizione principale usando kext wizard.

Fino a che farai delle prove la seconda partizione ti sarà utile, quando non ti servirà più la potrai eliminare con Utility Disco estendendo poi la partizione principale.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...