Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Installato, mi compare la periferica ethernet nelle impostazioni ma il simbolo rimane rosso (non connesso). A destra dice: "il cavo ethernet non è collegato o il dispositivo non risponde". in configura IPV4 è settato utilizzo di dhcp.

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

UP!

Premetto di non essere stato chiaro, il mio problema è che non riesco a scaricare applicazioni dal MAS, e ho letto in giro che bisogna avere i driver dell'ethernet anche se non lo si usa.

Io ho ora la voce ethernet nelle impostazioni, ma col pallino rosso. è regolare? Viene verde solo quando attacchi il cavo ethernet al router?

Tuttavia comunque continua a non andarmi il MAS e iCloud.

Mi sapreste aiutare?

Per vedere se l'ethernet è in en0 basta aprire utility network (lo trovi nella cartella "Altro" del Launchpad) e andare nel pannello informazioni

Comunque sì il simbolo rimane rosso finchè non attacchi il cavo. Per settare l'ethernet in en0 prova ad inserire quelle stringhe consigliate da PortazRulez e ad avviare con PCIRootUID=1 o PCIRootUID=0. Se il MAS funzia siamo a cavallo altrimenti, mi sembra, devi inserire l'id della tua scheda di rete nell org.chameleon.boot.plist

Ah ho trovato anche questa guida che sembra funzionare: http://www.osx86.net/desktops/16611-app-store-icloud-facetime.html

• Create New...