Jump to content

Cantiere Hack Fiox89


Fiox89
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

eh questo è un bel problema, quando lo shop non ha tutto diventa difficile

 

io infatti mi ritrovo ad ordinare sempre da più shop

 

io le g.skill ares le ho trovate più o meno a 50 euro

 

occhio che con quelle vengeance avrai problemi se vuoi prendere un dissipatore after market. Sono praticamente (quasi) tutti più bassi di 45mm, a meno che non prendi tipo uno zalman 9900

Link to comment
Share on other sites

bene grazie allora prenderò delle lp.

Come va la tua nuova creatura?...istallato il SO?

Link to comment
Share on other sites

Fiox89 bel lavoro complimenti, quel case c'è l'ho anchio ed e veramente uno spettacolo, gli ho fatto le tue stesse modiFiche alle alette sotto l'alimentatore

è spazioso e tutti i componenti stanno belli larghi, l'unica cosa l'ssd montato li dietro mi scaldava troppo, ti do una dritta io ci ho montato una ventolina del dissipatore di un portatile ci va a pennello

e lo rifresca un bel po, non mi va di rischiare con quello che costano

 

comunque una bella macchina :moil:

Link to comment
Share on other sites

Dici che scalda? io ho verificato e mi sembrava ok. Tra l'altro la scheda madre è ben distanziata dal case (ci sono apposta i distanziatori)

 

peccato solo per la modifica necessaria, ed il filtro che va applicato assolutamente se metti l'alimentatore verso il basso

 

comunque di per se gli ssd scandano pochissimo, come mai il tuo scalda la?

Link to comment
Share on other sites

@Francè macchè...devo fare 2 esami uno dietro l'altro a giorni, non ho tempo neanche di respirare

 

@carlo_67 sicuramente l'amd scalda di più, ma non credo che l'ssd abbia problemi la. Tu se ci metti la mano dopo qualche ora lo senti caldo lo slot per l'ssd?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...