Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un Acer Aspire 5920G (Specifiche in firma), qualche settimana fa ho installato iAtkos S3 V2 senza particolari problemi ed adesso vorrei provare a montare Lion.

Ho provato con iAtkos L1 e con iAtkos L2 ma il problema che ho riscontrato in entrambi i casi è che si ferma il boot. (eseguendo in modalità verboose l'errore riscontrato è PCI Configuration Begin)

Ho provato con svariati kernel flags di cui ho letto in moltissimi post ma nessuno ha funzionato ( ncpi=0x2000; arch=i386; PCIRoot=1, ecc.) adesso diciamo che ho lasciato stare questo metodo e sto seguendo la guida con metodo Unib****.

Avete qualche consiglio da darmi a riguardo ? Il metodo migliore secondo voi per installare Lion, qualche consiglio per riprovare con Iatkos, Qualche dritta per l'installazione con Unib****...potrebbe essere utile non solo per me ma per chiunque abbia riscontrato questo problema o sia interessato ad installare Lion.

Grazie

Vi allego la screenshot dell'errore in boot con iAtkos

post-975372-0-91894500-1331471418_thumb.jpg

Ho Provato con metodo Unibe*** cioè provando il boot da USB.

Bootando in verboose spunta lo stesso errore, in più dopo "PCI Configuration End" spuntano delle stringhe rigurado "FakeSMC"

Scusa l'ignoranza cos'è ""rec.bo"" ?

Sto provando con la guida realizzata da fiox89 con bootloader chameleon rc5 v2.1 anche se nel mio computer é molto piú stabile l' rc4 perrchè quando ho installato iAtkos S3 v2 l'rc5 non era grafico e mi riportava al darwin mentre l'rc4 mi funzionava perfettamente ed automaticamente in modalitá graphicsenabler=yes.

Eventualmente si potrebbe provare con chimera ma con il problema del PCI Configuration Begin non penso centri molto la versione del bootloader

iAtkos l2 comunque ha il chameleon rc5

• Create New...