Jump to content

Asus p4c800 deluxe


tailele
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

allora se vado sul menu della scheda leggo:

biult-in Ethernet

type: Ethernet

Hardware: Ethernet

BSD Device Name: en0

IPv4:

Configuration Method : DHCP

IPv6:

Configuration Method : Automatic

Proxies:

FTP Proxy Enable: no

FTP Proxy Mode: yes

Gopher Proxy Enable:no

HTTP Proxy Enable:no

HTTPS Proxy Enable:no

RTSP Proxy Enable:no

SOCKS Proxy Enable:no

 

quindi..nn capisco nulla..

Link to comment
Share on other sites

Aiuti nella sezione italiana? Beh se è così è per questo che dico di cercare sempre e lo ripeto sino a farvi seccare! Metti anche il link e specifica cosa hai risolto potrebbe servire ad altri. Ps cambia il titolo e metti il modello della tua scheda mamma specificando problemi vari ad esempio con poi il tag [RISOLTO]

Link to comment
Share on other sites

allora per la scheda di rete,questo è il link alla discussione:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=27340

per l'audio,non serve fare niente,ma basta una corretta installazione senza aggiungere altro se nn la patch esatta per il processore,idem per le porte usb..

per la scheda video ossia la 9800 pro,basta seguire passo a passo la guida iniziale per i driver..grazie ancora atutti..bye

Link to comment
Share on other sites

altra cosa sax..ho fatto come mi hai detto tu..quindi sono andato su network..e ho configurato l'ipv4 inserendo ppp e poi anche il nome utente e password..ma quando vado a fare la diagnostica,mi dice nn si collega,si verma alla verifica della scheda ethernet..e si ke risulta installata?!un altra cosa,quando vado su modem,nel pannello di sistema, nn trova niente..è normale?

Link to comment
Share on other sites

Se hai messo quello ethernet è normalissimo che non si veda, se vuoi vedere se è attivo apri il browser ed inserisci l'ip del modem 192.168.1.1

La diagnostica funziona un schifo a me faceva lo scherzetto ma io lo fregavo facendo indietro e riprovando! Segui come ho fatto io non fare quello con la diagnostica! Se vai sulle preferenze di sistema--->Network------>selezioni la scheda di rete e fai configura da li setti il tutto eviti di fare la diagnosi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...