Jump to content

[Info] MacAppStore, iCloud e Facetime non funzionano


TheSerpico89
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

1762769[/url]']

ricreala che non si sà mai

sono riuscito solo dopo aver configurato per bene anche l ethernet

magari è una coincidenza ma almeno ci togliamo il dubbio

 

Sisi dsdt parcher l'ho già usato, per quanto riguarda l'ethernet, come faccio a crearla una nuova connessione dato che nn posso connettersi al modem col cavo Ethernet...

Link to comment
Share on other sites

intendo averla presente nel Network (Preferenze di Sistema)

 

quando vado a creare una nuova connessione mi da solo le possibilità di creare una connessione wi-fi, bluetooth, VPN, PPPoE o da 4 a 6...

cmq quela wifi naturalmente l'ho eleiminata e ricreata ma ancora nulla, ho pure provato a ricreare una nuova connessione ma nn c'è stato verso...

Link to comment
Share on other sites

no no non sei obbligato,se l ethernet è installata a dovere

ti deve comparire la periferica nel Network semplicemente facendo clic sul +

 

che chipset monta la tua ethernet?

 

EDIT

 

trovato

 

apposto ha funzionato!!! icloud, mac app store e facetime funzionano, purtroppo trova il mio mac no...

cmq una volta installato il kext ho dovuto anche rieseguire il procedimento di rimuovere il file networkinterfaces.plist

 

grazie mille :blink:

 

tienila che è ancora una cannonata

stamattina sono riuscito a avere anche l AirDrop

ovviamente App Store / iCloud funzionanti

 

adesso ho finito con la partizione Recovery HD

(anche se non serve a niente) ho Trova il mio Mac

 

come dice ErmaC.....porta pazienza ;)

giusto per sapere per caso avresti il link per creare la partizione di recovery e usare trova il mio mac?

grazias

Link to comment
Share on other sites

apposto ha funzionato!!! icloud, mac app store e facetime funzionano, purtroppo trova il mio mac no...

cmq una volta installato il kext ho dovuto anche rieseguire il procedimento di rimuovere il file networkinterfaces.plist

 

grazie mille ;)

 

 

giusto per sapere per caso avresti il link per creare la partizione di recovery e usare trova il mio mac?

grazias

 

 

io l ho ricreata rasando l intero disco

dovresti rifare tutto :(

Link to comment
Share on other sites

scusate se m'intrometto nella discussione...io uso un raid0 sw ....mi servirebbe un link per i vari boot0 boot1h e via dicendo del chameleon 1650 per poter provare il face...icloud...eccecc

gongolando qua e la ho solo trovato il pacchetto da installare...vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

scusate se m'intrometto nella discussione...io uso un raid0 sw ....mi servirebbe un link per i vari boot0 boot1h e via dicendo del chameleon 1650 per poter provare il face...icloud...eccecc

gongolando qua e la ho solo trovato il pacchetto da installare...vi ringrazio in anticipo.

 

Usa Chameleon Wizard dalla 1650 (dei sorgenti di Chameleon),

possiedono tutti la "fix" per iCloud e FaceTime anche su soft Raid0

 

Buon divertimento

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

mi introduco nella discussione perchè anche io ho il problema di non riuscire a fare funzionare Facetime.

 

Ho il sistema in firma del quale sono sostanzialmente contento e l'unica cosa che non funziona è Facetime mentre iCloud e MacApp funzionano correttamente.

 

Ho provato tutte le varie soluzioni trovate in questo (ed altri forum): modificando il file smbios, cambiando i vari Chamaleon (ho usato anche l'ultimo), usando Chimera ecc ecc... senza alcun risultato.

 

Nessuno ha qualche altro suggerimento da darmi?

 

Grazie in ogni caso

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

scusa la domanda idiota......usando chameleon wizard mi dice che non trova nessun boot da aggiornare o sostituire nel raid0...mi spiegheresti dove sbaglio.

 

p.s. ho sempre fatto manualmente :P

 

 

altra domanda ma in facetime funzia .. io che uso una ps3 eye?

Link to comment
Share on other sites

scusa la domanda idiota......usando chameleon wizard mi dice che non trova nessun boot da aggiornare o sostituire nel raid0...mi spiegheresti dove sbaglio.

p.s. ho sempre fatto manualmente ;)

altra domanda ma in facetime funzia .. io che uso una ps3 eye?

 

Ho anche io una PS3 EYE e facetime con quella webcam non funziona.. puoi mettere macam e compagnia bella ma non funziona... io ho già provato in svariati modi e niente... (se ci riesci fai sapere)

 

L'opzione RAID Chameleon Wizard non la prevede... devi farlo manualmete.

 

FAbio

Link to comment
Share on other sites

Ho anche io una PS3 EYE e facetime con quella webcam non funziona.. puoi mettere macam e compagnia bella ma non funziona... io ho già provato in svariati modi e niente... (se ci riesci fai sapere)

 

L'opzione RAID Chameleon Wizard non la prevede... devi farlo manualmete.

 

FAbio

 

 

per quello chiedevo dove poter trovare il pacchetto non autoinstallante del chameleon 1650. da poter inserire io in manuale come ho fatto sino ad ora.

 

per la cam immaginavo...peccato perche' come video con skype e + che ottima

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...