Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Buondì ragazzi :P

Grazie anche al vostro aiuto sono riuscito a far funzionare perfettamente l'hackintosh in firma.

Ora, la scheda video lavora correttamente, fatta eccezione per il dual monitor, o meglio, essendo una HD4870 HIS 1GB ha 3 uscite video:

1 DVI

1 VGA

1 HDMI

Il problema è che l'hackintosh sembra vedere solo la porta dvi infatti se collego il monitor alla porta vga non funziona, e ovviamente non funziona se attacco due monitor...

Esiste un modo per attivare l'ingresso vga su questa scheda? ho cercato un po' in rete ma tutti fanno riferimento alle schede video Nvidia...

Grazie mille a tutti...

:D

https://www.insanelymac.com/forum/topic/253627-aiuto-hd4870-dual-monitor/

Buondì ragazzi :D

Grazie anche al vostro aiuto sono riuscito a far funzionare perfettamente l'hackintosh in firma.

Ora, la scheda video lavora correttamente, fatta eccezione per il dual monitor, o meglio, essendo una HD4870 HIS 1GB ha 3 uscite video:

1 DVI

1 VGA

1 HDMI

Il problema è che l'hackintosh sembra vedere solo la porta dvi infatti se collego il monitor alla porta vga non funziona, e ovviamente non funziona se attacco due monitor...

Esiste un modo per attivare l'ingresso vga su questa scheda? ho cercato un po' in rete ma tutti fanno riferimento alle schede video Nvidia...

Grazie mille a tutti...

:(

Ciao,

io ho una ASUS EAH 4870 da 1 GB con uscita DVI, VGA e la rotonda HDTV out a tre connettori RCA.

Funziona correttamente con il monitor principale sulla DVI convertita a HDMI con adattatore e la VGA convertita con adattatore a DVI sul secondo monitor.

Una cosa ho notato , devo tenere l'adattatore VGA>DVI sulla porta VGA anche se ho solo un monitor collegato, poi quando ne attacco due automaticamente ... li usa ambedue.

Se non ho collegato l'adattatore ... schermo nero....così da sempre... (10.6.0).

Problemi ci sono anche con il cavo VGA diretto sulla porta VGA.....

Potrebbe essere proprio la connessione VGA a presentare problemi....

Maurizio

• 2 weeks later...
  • Create New...