Jump to content

[Risolto] Configurazione Snow Leopard Retail per nuovo pc


Piero87
 Share

241 posts in this topic

Recommended Posts

il dvd lascia perdere ,la chiavetta una volta preparata,con macdrive da window puoi mettere e togliere i file

e comunque se si usa una busta imbottita(quelle con le palline d aria costo 30 cent) e raccomandata...è sicura

sennò vedi Giorgio, lui sta + vicino a te...ti metti daccordo con lui se disponibile

Link to comment
Share on other sites

aspetta un attimo altra idea, l'altro giorno il ragazzo di mia sorella ha portato il suo pc qui, non so la sua configurazione, potrei installarlo li, per poi metterlo qui :)...vi faccio sapere la configurazione più tardi così mi sapete dire se è fattibile installarlo li...

 

ecco la configurazione dell altro pc:

Mainboard : DFI Corp,LTD LP NF4 Series

Chipset : nVidia nForce4

Processor : AMD Opteron (UP) 148 @ 2200MHz

Physical Memory : 2048MB (2 x 1024 DDR-SDRAM )

Video Card : NVIDIA GeForce 7800 GT

Hard Disk : Western Digital WD25 00KS-00MJB0 SCSI Disk Device (250GB)

Hard Disk : Western Digital WD74 0GD-00FLA0 SCSI Disk Device (74GB)

DVD-Rom Drive : ATAPI iHAS124 Y

Monitor Type : BenQ BenQ G2420HD - 24 inches

Network Card : Marvell Semiconductor (Was: Galileo Technology Yukon 88E8001/8003/8010 PCI Gigabit Ethernet Controller (Copper)

Operating System : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 3 (32-bit)

DirectX : Version 9.0c (September 2009)

 

le schede video ce ne sono due in sli...

Link to comment
Share on other sites

su quel pc

 

Mainboard : DFI Corp,LTD LP NF4 Series

Chipset : nVidia nForce4

Processor : AMD Opteron (UP) 148 @ 2200MHz

Physical Memory : 2048MB (2 x 1024 DDR-SDRAM )

Video Card : NVIDIA GeForce 7800 GT

Hard Disk : Western Digital WD25 00KS-00MJB0 SCSI Disk Device (250GB)

Hard Disk : Western Digital WD74 0GD-00FLA0 SCSI Disk Device (74GB)

DVD-Rom Drive : ATAPI iHAS124 Y

Monitor Type : BenQ BenQ G2420HD - 24 inches

Network Card : Marvell Semiconductor (Was: Galileo Technology Yukon 88E8001/8003/8010 PCI Gigabit Ethernet Controller (Copper)

Operating System : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 3 (32-bit)

DirectX : Version 9.0c (September 2009)

 

metti almeno

 

 

legacy kernel

Chipset AppleNForceATA

bootloader chameleon RC4

Link to comment
Share on other sites

scusami ma non mi ricordo:(...che link è? potresti ridarmelo?

 

ah ok ok trovato! adesso posto la foto...

 

ecco la foto, va bene?

post-393546-1294150494_thumb.png

 

volevo sapere anche un'altra cosa...come faccio a far partire poi il sistema operativo dall'hard disk esterno?...sempre con hazard? spingo F8 e poi scelgo l'hard disk?

Link to comment
Share on other sites

ok è partito sulll'hard disk esterno...adesso dimmi come fare per fare la chiavetta ;)

ehm...cè un piccolo problema, ho spento il pc del ragazzo di mia sorella e ho staccato l'hard disk per vedere se il suo pc funziona ancora, ma non si accende neanche più il bios...cosa può essere???

Link to comment
Share on other sites

resetta il bios con il jumperino

comunque per preparare la chiavetta

vai su utility >utility disco, ripristina sorgente metti l immagine della retail destinazione la chiavetta

 

poi una volta finita la procedura

prendi il pacchetto da qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=191871

e installi il pacchetto snow loader per amd sulla chiavetta che hai appena preparato

Link to comment
Share on other sites

ok va bene adesso vedo un po,ma resettando il pc perde dei dati?...speriamo che non gli ho rotto niente... volevo chiederti hai skype così magari possiamo scriverci in chat più velocemente? se si aggiungimi il mio nick è piero2587

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...