Jump to content

[Risolto] Configurazione Snow Leopard Retail per nuovo pc


Piero87
 Share

241 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato a fare un'altra cosa, ho tolto tutti gli hard disk e ho lasciato solo il Maxtor Sata dove vorrei installare mac os x, però mi da un'altro errore diverso:

 

post-393546-1294096794_thumb.jpg

post-393546-1294096855_thumb.jpg

post-393546-1294096888_thumb.jpg

 

P.s. per papugo come vedi anche in questa versione cè scritto macmini....bha....

 

adesso provo con l'hard disk esterno poi non so più che fare...

Link to comment
Share on other sites

Devi cancellare ApllePS2Controller.kext. Inoltre hai kernel Panic anche col kext dell'HUB USB (se hai un hub usb collegato, staccalo, devi cercare di avere meno periferiche pssibili collegate al PC)

Link to comment
Share on other sites

ho provato anche con l'hard disk esterno e non va...

come faccio a cancellare appleps2controller? e non ho nessun hub usb collegato...

 

ma installarlo è possibile o stiamo solo perdendo tutti tempo?

 

In letteratura risulta sicuramente installato Leopard e forse Snow, il problema è che non esiste una guida.

 

E' verosimile che in mani esperte con l'hardware sottomano si riuscirebbe ad installare almeno Leopard (con il problema della scheda video non supportata).

 

Poi con leopard installato, se si riesce, proverei una installazione retail di Snow con legacy_kernel.

 

Se un giorno hai voglia di fare un giro a Ferrara........................................

Link to comment
Share on other sites

aspetta riavvio vedo alcune cose sul bios

 

nel bios mi sembra puoi disattivare il controller ps2

per le usb sempre nel bios cè legacy usb prova a cambiare l ipostazione

ACPI su enableb

 

e basta

 

vedi se trovi qualcuno in zona che ti fa preparare una chiavetta usb col kernel adatto

altrimenti ci mettiamo daccordo,te la preparo io..

Link to comment
Share on other sites

ho fatto quelle prove ma succede sempre la stessa cosa....e non conosco nessuno con il mac purtroppo...se sei sicuro che preparando un dvd dl fatto da te funzioni posso pagarti con paypal i soldi del dvd e della spedizione così magari me lo spedisci a casa stessa offerta vale per giorgio :) ...però se è solo un'altra prova allora ci rinuncio :o ...ditemi voi...

 

EDIT: ho visto che nella guida per amd in basso c'erano dei boot cd più recenti, e ho provato con quelli, però mi ricapita ancora il still waiting for root device sia IDE e AHCI:

 

post-393546-1294139074_thumb.jpg

post-393546-1294139104_thumb.jpg

 

se secondo voi una versione fatta da voi apposta per la mia configurazione può andare mi metto nelle vostre mani :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...