Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

Già controllato, l'hard disk è in sata 1 mentre il lettore DVD in sata 3, poi peró c'è il lettore DVD esterno in USB Perchè con quello interno non parte

ciao non e che per caso è dovuto alla cpu, io ho cambiato il mio dual core con la tua stessa tua cpu e da quel momento sono inziti i problemi.

risultati kernel panic

secondo me deve esserci un problema con ste benedette cpu quad core

Ok ci sono riuscito a installarlo su una partizione creata su un hard disk esterno. Solo che ora si presenta un altro problema: all'avvio del pc con hard disk inserito mi fa da l'errore "missing operating system" quindi nn si avvia, ho pensato che fosse il bootloader che nn andava così tramuta Papugo mi sono scaricato un bootloader e l'ho messo su DVD per scegliere il l'hard disk come sistema da cui partire solo che nn me lo faceva vedere, quindi penso sia proprio un problema do hard disk, infatti all'avvio del sistema con DVD hazard e hard disk inserito nn mi faceva partire nulla. Dunque penso che dovrei provare a far riconoscere al DVD il mio hard disk interno su cui ho creato una partizione peró nn posso selezionare ne legacy mode ne achi dal mio bios, ora quindi ho 2 possibilità:

1) far riconoscere al Mac l'hard disk in modo da installarcelo sopra

2) comprare un hard disk IDE interno da 40gb che trovo a poco

Voi che mi consigliate?

Ok ho trovato in un vecchio pc un hard disk ide da 20gb che ha l'entrata da 40 pin solo che il mio pc ha solo l'adattatore micro asta quindi domani mi compro un adattatore tanto costa poco, e provo a installarlo su quello

• Create New...