daltanious78 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Salve a tutti ho un'amico che vorrebbe provare un hackintosh prima di pensare di farsi un mac ha un pc con le caratteristiche necessarie per montare essere trasformato in un hackintosh però io ho installato 1 sola volta tale sistema operativo e prima di installare tale os volevo chiedere a voi 2 cose: 1 - che distro mi consigliate? 2 - che configurazione mi consigliate? allego a questo post il report fatto con everest grazie 1000 di tutto arrivederci a presto. :P Report.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 c'è il punto 0: tag. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltanious78 Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Scusate la mia piccola dimenticanza riguardante il tag. Chiedo scusa a tutti, se mi sono dimenticato è solo perchè non vengo sul forum da parecchio tempo . grazie dell'aiuto che mi potrete dare. :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Io andrei con Leopard. Iaktos V7. Ha un pentium D quindi kernel voodoo. Per la scheda gragica scegli Efistring for Nvidia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts