Jump to content

[Aiuto] Curiosità apertura programmi boot leopard e chiusura definitiva

Lilith
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, non so se conosciate o utilizziate displaperture un applicazione da niente, ma che mi piace un sacco.. Vorrei farla partire al boot di leopard, però non ci riesco! Ho provato da account, elementi di sistema e spuntarlo e niente. Ho provato anche a metterla direttamente in dock e col tasto destro selezionarla per farla aprire al login e sempre niente. Sapete dirmi perchè questa non va mentre tutte le altre si? Tipo ho l'applicativo del tempo o quello delle notifiche di facebook che funzionano perfettamente all'avvio!

E l'altra mia domanda era come fare a chiudere definitivamente i programmi cliccando sul tasto rosso per chiudere in sostanza. Un po come avviene su win. Perchè qua me li trovo sempre tutti aperti una volta 'chiusi' allora per chiuderli completamente devo fare tasto destro dal dock e fare esci. Solo allora si chiude!

Auahahah sisi l'avevo mezzo intuita una cosa del genere :wub:

Auahaha quello si :D

Si difatti, mi dispiace proprio non farlo partire al boot, anche perchè se ogni volta devo andare a cercarlo e avviarlo, me ne dimentico 9 volte su 10 u.u

Ti ringrazio molto cmq, gentilissimo!

Auahahah sisi l'avevo mezzo intuita una cosa del genere :)

Auahaha quello si :)

Si difatti, mi dispiace proprio non farlo partire al boot, anche perchè se ogni volta devo andare a cercarlo e avviarlo, me ne dimentico 9 volte su 10 u.u

Ti ringrazio molto cmq, gentilissimo!

Io l'ho provato e mi parte al boot normalmente senza problemi. Non è che lo fai partire dal .dmg senza averlo prima copiato in applicazioni?

post-464373-1285864452_thumb.png

Share

• Create New...