Lilith Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Ragazzi, non so se conosciate o utilizziate displaperture un applicazione da niente, ma che mi piace un sacco.. Vorrei farla partire al boot di leopard, però non ci riesco! Ho provato da account, elementi di sistema e spuntarlo e niente. Ho provato anche a metterla direttamente in dock e col tasto destro selezionarla per farla aprire al login e sempre niente. Sapete dirmi perchè questa non va mentre tutte le altre si? Tipo ho l'applicativo del tempo o quello delle notifiche di facebook che funzionano perfettamente all'avvio! E l'altra mia domanda era come fare a chiudere definitivamente i programmi cliccando sul tasto rosso per chiudere in sostanza. Un po come avviene su win. Perchè qua me li trovo sempre tutti aperti una volta 'chiusi' allora per chiuderli completamente devo fare tasto destro dal dock e fare esci. Solo allora si chiude! Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 per quell'applicazione non saprei.... per quelle che "non si chiudono" su mac è normale, così la riapertura è più veloce. ci sono vari topic sull'argomento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted September 27, 2010 Author Share Posted September 27, 2010 Non vi è mai capitato? Ti ringrazio! E' che vengo da anni di windows e ritrovarmi tutte le applicazioni in idle è un po strano.. Sisi immagino è che non sapevo come cercarlo u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrax Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 hooo un dejavù 6 giorni fa': http://www.insanelymac.com/forum/index.php...t&p=1552627 P.S: fosse come win non seremmo tutti qui carino Displaperture, non melo ricordavo più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 Auahahah sisi l'avevo mezzo intuita una cosa del genere Auahaha quello si Si difatti, mi dispiace proprio non farlo partire al boot, anche perchè se ogni volta devo andare a cercarlo e avviarlo, me ne dimentico 9 volte su 10 u.u Ti ringrazio molto cmq, gentilissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrax Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Auahahah sisi l'avevo mezzo intuita una cosa del genere Auahaha quello si Si difatti, mi dispiace proprio non farlo partire al boot, anche perchè se ogni volta devo andare a cercarlo e avviarlo, me ne dimentico 9 volte su 10 u.u Ti ringrazio molto cmq, gentilissimo! Io l'ho provato e mi parte al boot normalmente senza problemi. Non è che lo fai partire dal .dmg senza averlo prima copiato in applicazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts