Jump to content
202 posts in this topic

Recommended Posts

David stiamo parlando di un'altra cosa, non facciamo casini ..spè!

L'aggiornamento che ha fatto non è di sistema, è un aggiornamento per la scheda video. La guida nella sezione internazionale dice che ci vuole st'aggiornamento.

Mo il problema che manco con -x riesce ad entrare! Ho scritto un messaggio ..speriamo che mi rispondono.

Leon per adesso siamo in stallo ...dobbiamo aspettare

Edit: dobbiamo sostituire il boot, è uscita la nuova trunk 516 , l'ho compilata e impacchettata

prova ad entrare col boot132 casomai dando sempre il flag -x ed installa il pacchetto che ti ho allegato. Poi riavvia come se niente fosse senza boot 132 ....dovrebbe andare

516.zip

ok, ma prima non ha aggiornato a 10.6.4?

non aveva installato 10.6?

la scheda video è compatibile da 10.6.2 in poi... forse mi sono perso qualcosa...

Si installa pure windows, tanto le cose non cambiano molto.

David stiamo parlando di un'altra cosa, non facciamo casini ..spè!

L'aggiornamento che ha fatto non è di sistema, è un aggiornamento per la scheda video. La guida nella sezione internazionale dice che ci vuole st'aggiornamento.

Mo il problema che manco con -x riesce ad entrare! Ho scritto un messaggio ..speriamo che mi rispondono.

Leon per adesso siamo in stallo ...dobbiamo aspettare

Edit: dobbiamo sostituire il boot, è uscita la nuova trunk 516 , l'ho compilata e impacchettata

prova ad entrare col boot132 casomai dando sempre il flag -x ed installa il pacchetto che ti ho allegato. Poi riavvia come se niente fosse senza boot 132 ....dovrebbe andare

Leon David leggete qua!!

Se adesso mette windows non succede niente credo, ha installato su mbr o guid? se è su mbr non succede niente se mette windows, poi basta riattivare la partizione di snow.

comunque se ha aggiornato all'ultima versione senza eliminare lo sleepenabler è normale che non vada.

fa niente... si veddrà poi cosa succede.

Io per oggi vi lascio...

ciao

ma come faccio a installare se non mi fa entrare??(con il cd boot mi fa entrare??) non sto capendo bene

Col cd boot132 forse riusciamo ad entrare!!

Ti ripeto: entra col cd boot, se si riblocca dai il flag -x poi alla scrivania installa il pacchetto di nome 516 e riavvia ...magari prima di riavviare ripara i permessi con kext utility ( lo puoi trovare nlla tua cartella extra

Spicciati!!

quando vado con -x su òeopard alla schermata del camaleonte carica e sta caricando da un bel po di tempo... provo a farlo senza -x???

Se hai intenzione di installare da capo:

Installa Snow leopard, alla scrivania installa questo questo pacchetto qua (comprende anche il DSDT) poi installi il kext per la scheda audio applehda con kext helper.

Edit: per la scheda video devi leggere qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=231756

P5Q_VM_Final.zip

per l'audio va bene quello che hai usato prima ..stesso procedimento ( escluso lo stipamento)

per la scheda video ho capito perchè non va ....il procedimento .....non toccà niente domani si vede ok??

• Create New...