Jump to content
202 posts in this topic

Recommended Posts

napoletano....... XDXD Ho due amici di caserta e uno di questi va all'università a napoli...comunque l'aggiornamento mi dava problemi allora lo sto prendendo dal sito apple tramite jdonwloader che vado pure piu veloce... lo installo e dopo installo anche gli altri e due aggiornamenti...Poi riavvio e ti dico se mi ha dato problemi....

ma lasciali perdere, sono altre le cose da fare.

L'audio funziona?? ..Per la scheda video stai vedendo?? ..La scheda di rete??

edit: quello per la scheda video non lo devi fare! ....Bisogna prima informarsi bene poi si fa l'aggiornamento

Allora ascoltami bene

scarica questo file e mettilo dentro alla cartella extra http://www.insanelymac.com/forum/index.php...st&id=77364

poi

sostituisci il file com.apple.boot.plist presente nella cartella extra con quello che ti allego adesso

nota: che differenza c'è tra il vecchio com.apple.boot.plist e questo nuovo ?

non ho fatto altro che aprire il vecchio ed aggiungere

GraphicsEnabler

Yes

UseAtiROM

Yes

i primi due righi per l'attivamento automatico della scheda video, i restanti due per caricare il file che ti ho detto di mettere nella cartella extra ossia una differente rom della scheda video.

incrocia le dita

com.apple.Boot.plist.zip

posso dirti che ti devo fare un monumento?? ora mi dice:ATI Radeon 5700 Series:

Modello Chipset: ATI Radeon 5700 Series

Tipo: GPU

Bus: PCIe

Slot: Slot-1

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 256 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x68b8

ID revisione: 0x0000

Revisione ROM: 113-B7710C-176

Versione driver EFI: 01.00.318

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità pixel: Colore 32 bit (ARGB8888)

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Mostra connettore:

Però ora mi devo installare l'aggiornamento e, la risoluzione rimane sempre 1024x768 ed il mio schermo invece è 1366x768 :dev:;) come devo fare??

ho fatto l'aggiornamento e dopo che carica la schermata con la mela il monito fa not signal e fa come se appunto no ha segnale... SE premo qualche tasto poi fa pure rumore.... Cosa devo fare??? ho provato a fare -v ma diciamo che non succede nulla pewrchè poi lo fa partire anche con -v(quindi non ci dovrebbero essere errori)

Cosa devo fareeeeeeeeeeeee??

• Create New...