Jump to content

[Aiuto] Kernel panic su Hazard Hackintosh


Line94
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

mmm...l'importante è che mi parta il SO..può anche essere kuello di 50 anni fa xDD

sai dove posso trovarlo leopard?

 

 

ideneb, Iatkos V7, IPC 10.5.6 XxX 10.5.6

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Si scusami,cercherò di scrivere meglio

comunque,come gia detto,vorrei installare leopard sotto vostro consiglio,però ho installato snow leopard e non so come toglierlo...io faccio così avvio snow leopard in -x perchè non mi funziona in modalità normale,inserisco il dvd originale di leopard,lo avvio,mi chiede di riavviare il pc per continuare l'installazione,ma non la continua, esce la schermata di chamaleon...soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

Ho reso la chiavetta bootable..la lancio dal bios,mi esce una schermata che dice:

Starting Ms-Dos,mi chiede la data,l'ora e mi esce C:\> e affianco devo scrivere qualcosa...ma non so cosa -.-"

Tu sai aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Ecco come dice la guida

 

Riavviate il sistema, quindi avviate dal lettore CD: ci sar� un caricamento fin quando affaccia la scritta che non trova il com.apple.Boot.plist. Premete invio estraete il CD, inserite il DVD di Leopard quindi ripremete invio: a questo punto il DVD dovrebbe essere avviabile.

 

il problema è che non esce la scritta che non trova il file com.apple.Boot.plist ma esce quest'immagine alla fine

4pwmmc.jpg

 

ecco il link alla guida http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=120854

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto premendo ESC,scrivo 81 e mi manda l'installazione sul secondo HD

Però non trova il file com.apple.Boot.plist. anche con il cd di Leopard Mac os x 10.5 Retail inserito nel lettore dvd come faccio?

 

Dice proprio così :System config File com.apple.boot.s/library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist not found

cosa faccio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...