Jump to content

[Aiuto] Kernel panic su Hazard Hackintosh


Line94
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

Raga come da titolo io ho installato sul mio PAckard Bell Utow-Sun snow Leopard 10.6.2 del team Hazard..

l'installazione va bene fino alla fine,solo che quando io vado per avviare il SO mi da un kernel panic che dice questo:

Backtrace (Cpu 0),Frame : Return Address (4 potential args on stack) Debugger called : <double panic>

poi ho anche vari problemi nel configurare la connessione ad internet tramite lan e anche nel far riconoscere la penna usb...ora ho fatto il boot con -x quindi mi è partito il So

 

Se potete,datemi una mano xDD

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Line. Se la memoria non m'inganna, il boot con -x fa caricare il "driver video" di default, cioè VESA e non VGA; mi viene da pensare, quindi, che il KP sia legato ai kext usati per la scheda video: li hai selezionati in fase di installazione?

Per maggior aiuto per te e chiarezza per noi, ti chiedo gentilmente di avviare il sistema con solo il flag -v e postare una foto della schermata dove si blocca, di modo da poter vedere con precisione.

Dovresti invece spiegarti meglio sui problemi di rete e USB.

Matteo.

Link to comment
Share on other sites

ah ok...innanzitutto grazie per la risposta...ora ti posto un'immagine con il kernel panic..

comunque mi sembra di aver selezionato solo Graphic enabler durante l'installazione....

Ora ti spiego meglio i miei problemi con la penna usb:

Quando inserisco la penna usb non appare sul desktop l'icona della penna...però in utility disco la penna viene rilevata...come se ci fosse un problema di compatibilità...sempre avviando tramite safe mode il So

mentre invece quando cerco di fare una connessione PPPoe mi dice ke ci manca il kernel PPP..ma senza internet non posso scaricarlo...

2s60l94.jpg

ekko qui l'immagine...comunque quando avviavo con -v dava una lista infinita di sto kernel e si riavviava da solo...

Link to comment
Share on other sites

Nessuna risposta??xD

P.s. volevo anke sapere se è dovuto al fatto che uso il SO in safe mode e perciò non c'e' audio e non mi rileva le varie periferiche...

Scusatemi ma sono nuovo nel campo dell'hackintosh xD

Link to comment
Share on other sites

Beh avevo 2 partizioni...nella prima Windows 7 e nella seconda leopard...ora però non mi funziona nessuna delle due partizioni...durante il boot di camaleon esce solo l'icona di w7 la clicco ma non parte...

Link to comment
Share on other sites

Si il mio è un Packard Bell Utow-Sun---solo kuesto c'e' scritto sull'adesivo del Case....

comunque ho selezionato solo il legacy come kernel,poi ho selezionato Il So di leopard 10.6.2,come audio ho selezionato appleazaliaaudio,come grafica Graphic enabler,netword Marvel_Yukon_88e8056,rosetta e il chamaleon_Rc3_PCEFI_10.5

 

il report non posso farlo perche' non riesko ad accedere a windows 7 dal boot con chamaleon...

GRazie per l'attenzione e la risposta!

Link to comment
Share on other sites

Allora va bene se come prima installazione spunto solo:

Mac_OS_X_10.6.2

Legacy_kernel_10.2.0

AHCI_SATA_fix

 

devo selezionare anche chamaleon?? io ho un intel pentium 4 come processore..

Link to comment
Share on other sites

Scusa, senza offesa, perchè su un hardware così datato non un bel Leopard? (visto che se anche riuscissi ad installare Snow la scheda grafica non sarebbe compatibile).

 

Su Leopard la X600 in alcuni casi è compatibile.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...