Jump to content

[Info] nVidia Driver, CUDA support & Premiere CS5


163 posts in this topic

Recommended Posts

Se trovi soluzione fai sapere!

 

Sicuro, così archiviamo.

 

 

Neppure questo, l'avevo già provato qualche giorno fa. Mi restituisce l'errore "CUDA Not Found."

Continuerò a sperimentare delle soluzioni alternative. Magari flashando la scheda è possibile usare CUDA. Cerco delle info e faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

Sicuro, così archiviamo.

 

 

 

Neppure questo, l'avevo già provato qualche giorno fa. Mi restituisce l'errore "CUDA Not Found."

Continuerò a sperimentare delle soluzioni alternative. Magari flashando la scheda è possibile usare CUDA. Cerco delle info e faccio sapere.

 

 

Ho fatto delle prove sulla mia GT240

l'unica differenza (e onestamente non saprei se dipende da quella) è il driver installato.

 

nel primo post c'è il link alla versione per snow 10.6.7

http://www.nvidia.com/object/quadro-macosx...3v7-driver.html

le info successivamente nel pannello CUDA non cambiano ma i driver con la quale CS5 mi gira con il mercury ho quelli...

 

 

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto delle prove sulla mia GT240

l'unica differenza (e onestamente non saprei se dipende da quella) è il driver installato.

 

nel primo post c'è il link alla versione per snow 10.6.7

http://www.nvidia.com/object/quadro-macosx...3v7-driver.html

le info successivamente nel pannello CUDA non cambiano ma i driver con la quale CS5 mi gira con il mercury ho quelli...

 

 

 

Fabio

 

Grazie per il link, do' un giro di Carbon Copy e parto!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il link, do' un giro di Carbon Copy e parto!

 

Nulla, non sono riuscito neanche ad installare i drivers che mi hai fornito, neppure cambiando la tipologia di Mac :D

Grazie ancora per l'aiuto, mi dispiace averti fatto impazzire Fabio :P

Link to comment
Share on other sites

Nulla, non sono riuscito neanche ad installare i drivers che mi hai fornito, neppure cambiando la tipologia di Mac :D

Grazie ancora per l'aiuto, mi dispiace averti fatto impazzire Fabio :P

 

ora non ricordo sull'altro hack (quello con la GT240) come è settato...

domani gli do una occhiata e posto il smbios.plist

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

ora non ricordo sull'altro hack (quello con la GT240) come è settato...

domani gli do una occhiata e posto il smbios.plist

 

Fabio

 

Grazie di cuore. Tra l'altro è normale che cambiando System Definition, la scheda non viene più riconosciuta. Ora sono in iMac 12,2

Link to comment
Share on other sites

ora non ricordo sull'altro hack (quello con la GT240) come è settato...

domani gli do una occhiata e posto il smbios.plist

 

Fabio

 

Ciao Fabio, buone notizie. Dopo qualche giorno di prova sono riuscito a risolvere il problema. Ho inserito questo in terminale e magicamente CUDA viene riconosciuto:

 

sudo cp /Library/Frameworks/CUDA.framework/Versions/A/Libraries/libcuda_256.01.10.dylib /Library/Frameworks/CUDA.framework/Versions/A/Libraries/libcuda_256.02.05.dylib

 

Grazie ancora per l'aiuto. Spero che questo possa aiutare altri utenti nella mia situazione!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio, buone notizie. Dopo qualche giorno di prova sono riuscito a risolvere il problema. Ho inserito questo in terminale e magicamente CUDA viene riconosciuto:

 

sudo cp /Library/Frameworks/CUDA.framework/Versions/A/Libraries/libcuda_256.01.10.dylib /Library/Frameworks/CUDA.framework/Versions/A/Libraries/libcuda_256.02.05.dylib

 

Grazie ancora per l'aiuto. Spero che questo possa aiutare altri utenti nella mia situazione!

 

Grazie sono riuscito a far andare il programma con la mia nuova gtx460.

Link to comment
Share on other sites

Eh si alla fine non fa altro che copiare il vecchio driver e sostituirlo al nuovo se non ho interpretato male ;)

 

Se ci stai sbattendo la testa da una settimana, anche la soluzione più ovvia può apparire magica!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Fabio..aiuto per cortesia....ho una 470gtx come faccio a farla riconoscere?

Ho solo il grafic enabler...devo anche installare i driver invidia?

Attendo notizie ...grazie

 

Con graphicsEnabler e gli ultimi chameleon dovrebbe riconoscerla.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

senza installare gli nvidia?

Grazie Fabio attendo

 

Guarda che i "driver" vengono già di "serie" con OSX... quelli proposti sopra sono solo degli aggiornamenti, forse un po piu' recenti dei suddetti driver...

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guarda che i "driver" vengono già di "serie" con OSX... quelli proposti sopra sono solo degli aggiornamenti, forse un po piu' recenti dei suddetti driver...

 

Fabio

 

ok..grazie..li ho istallati..cè qualche correlazione con l'audio non mi funziona più..

COME DISISTALLO I CUDA?

Link to comment
Share on other sites

ok..grazie..li ho istallati..cè qualche correlazione con l'audio non mi funziona più..

COME DISISTALLO I CUDA?

 

Tra CUDA e audio nessuna relazione.

Link to comment
Share on other sites

Se hai problemi con l'audio, piuttosto che disinstallare CUDA, che porta solo benefici, prova ad installare nuovamente il modulo audio con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], dovrebbe andare tutto alla meraviglia.

Link to comment
Share on other sites

Se hai problemi con l'audio, piuttosto che disinstallare CUDA, che porta solo benefici, prova ad installare nuovamente il modulo audio con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], dovrebbe andare tutto alla meraviglia.

Scusa che benefici portano i cuda ..solo chi usa la suite cs5,che io sappia photoshop non supporta tale tecnologia.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...