Jump to content
35 posts in this topic

Recommended Posts

Credimi ho provato piu di una volta ad aprire una discussione qui da stamattina e me l'hanno chiusa due volte!

Non voglio assolutamente nascondere le cose ma anzi renderle pubbliche a tutti per crescere insieme ma mi hanno impedito di aprire una guida per questo notebook perche la guida che ho seguito io fa riferimento ad un'altro sito!

Tutto qui!

...controlla nei post precedenti e vedrai!

Ok Ragazzi.

Comunque scrivedo la guida ho un problema relativo ad un errore.

"chain booting error"

Questo errore mi compare quando cerco di avviare SL da hard disk.

Se faccio partire il pc con il cd di boot va bene e non capisco perche!

Ho anche installato easybcd sull'altro hard disk dove ho win 7 ma non essendoci Boot.ini dentro c:

non sò cosa fare per evitare questo problema.

Non sò se dipende da questo file oppure se devo installare qualche kext per il core i7 di modo che mi legga bene il tutto e parta senza problemi!

Mi sapreste consigliare?

Grazie e scusate per prima

Credimi ho provato piu di una volta ad aprire una discussione qui da stamattina e me l'hanno chiusa due volte!

Non voglio assolutamente nascondere le cose ma anzi renderle pubbliche a tutti per crescere insieme ma mi hanno impedito di aprire una guida per questo notebook perche la guida che ho seguito io fa riferimento ad un'altro sito!

Tutto qui!

...controlla nei post precedenti e vedrai!

Scusa è un po' che ti seguo, hai già postato una guida (tra l'altro copiata da altro sito) e non sei nemmeno riuscito a portarla a termine. Le guide postate devono essere originali (farina del tuo sacco) e funzionanti. Le guide possono essere anche traduzioni di guide PRESENTI SUL FORUM in altra lingua specificando chiaramente che è una traduzione e l'autore originale.

Mi scoppia la testa.

Se il tuo scopo è chiedere aiuto, ma chiedilo nel sito della guida, qui non ti risponderà mai nessuno su questo problema specifico.

PS: scusa Timefire per l'OT

• Create New...