Jump to content

[Consiglio] Compatibilità nVidia Gainward GTX470


OF99AV
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo chiedere delucidazioni circa la compatibilità di questa vga [nVidia GTX470 1280Mb DDR5 Gainward] sul sistema operativo Snow Leopard 10.6.4 retail installato sull'hardware in firma .

Confidando in un vostro aiuto, porgo cordiali saluti.

Airportmac

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

volevo chiedere delucidazioni circa la compatibilità di questa vga [nVidia GTX470 1280Mb DDR5 Gainward] sul sistema operativo Snow Leopard 10.6.4 retail installato sull'hardware in firma .

Confidando in un vostro aiuto, porgo cordiali saluti.

Airportmac

Qui c'è il sorgente di chameleon relativo al graphic enabler nvidia, la scheda non mi pare di vederla, ma potrebbe essere facile aggiungerla, sai i device id?

 

OT

vedendo la tua firma volevo chiederti se per caso usando il bios della P5KR hai notato differenze tra i valori dei voltaggi che imposti in OC rispetto a quelli reali rilevati dai vari software?

Perché a me risulta che con la P5KC+P5KRbios(0703) e un E8500 la scheda madre abbassa in automatico il voltaggio che imposto e cioè se metto 1,4V alla CPU sotto sforzo va a 1,26V e a 1,3V in idle

 

Geekbench

Link to comment
Share on other sites

Qui c'è il sorgente di chameleon relativo al graphic enabler nvidia, la scheda non mi pare di vederla, ma potrebbe essere facile aggiungerla, sai i device id?

 

OT

vedendo la tua firma volevo chiederti se per caso usando il bios della P5KR hai notato differenze tra i valori dei voltaggi che imposti in OC rispetto a quelli reali rilevati dai vari software?

Perché a me risulta che con la P5KC+P5KRbios(0703) e un E8500 la scheda madre abbassa in automatico il voltaggio che imposto e cioè se metto 1,4V alla CPU sotto sforzo va a 1,26V e a 1,3V in idle

 

Geekbench

 

sisi su tale scheda madre è presente un bel vdroop (bisognerebbe smatitare delle resistenze)....non dipende dal bios, almeno per la P5K liscia :unsure:...i devide id non li so...la vorrei acquista come scheda video...se ho notizie più precise aggiungo al post ;)..grazie della disponibilità

Airportmac

 

Leggendo dai sorgenti postati da scrax dovrebbe andare...speriamo :D

Link to comment
Share on other sites

sisi su tale scheda madre è presente un bel vdroop (bisognerebbe smatitare delle resistenze)....non dipende dal bios, almeno per la P5K liscia :)...i devide id non li so...la vorrei acquista come scheda video...se ho notizie più precise aggiungo al post ;)..grazie della disponibilità

Airportmac

 

Leggendo dai sorgenti postati da scrax dovrebbe andare...speriamo :D

Anche secondo me dovrebbe andare però appunto solo supposizioni non certezze, se la compri online hai diritto al rimborso per la restituzione senza motivazioni entro 7 o 14 giorni non ricordo bene ;)

Magari vedi se qualcun'altro ti da qualche info più precisa.

 

Per il vdrop hai appena risposto al quello che mi domandavo qui mi sa

Link to comment
Share on other sites

Per il vdrop hai appena risposto al quello che mi domandavo qui mi sa

 

Perfettamente parlavo di pencil mod....tieni conto k la grafite cmq s usura col tempo...è una procedura da ripetere periodicamente...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi scusate quindi mediante il sorgente è possibile anche far andare schede che non sono comprese al momento???

 

 

io ho la 7950gx2 mi piacerebbe farla andare direttamente qualche consiglio???

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Ciao a tutti,

volevo chiedere delucidazioni circa la compatibilità di questa vga [nVidia GTX470 1280Mb DDR5 Gainward] sul sistema operativo Snow Leopard 10.6.4 retail installato sull'hardware in firma .

Confidando in un vostro aiuto, porgo cordiali saluti.

Airportmac

 

did you have any success with this gainward 470?

i am about to buy one too..

anybody?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...