Jump to content

[Consiglio] Scheda madre che supporta DDR3


38 posts in this topic

Recommended Posts

E tu quanta ram hai? Non è menzionato in firma......

 

Non te lo voglio dire ;)

 

Fatto sta che ne posso montare più dei tuoi 4 GB prrrrrrrrrrrrrrrr

 

 

 

Dai vuoi fare a pugni? ..Fatti sotto ;)

 

ahahahahahahahahahaaha

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzi ma che ci dovete fare con 8 GB di RAM,

Photoshop e lightroom assieme, senza che uno mi rallenti l'altro ;) o per chi usa tanto Parallels

Con 4 GB sono al limite con 2GB sono bloccato, con 8GB nessun problema.

 

Con Osx son dell'idea che fa sempre comodo avere un 25% della ram "inutilizzata" (in modo da poter avere un margine di tolleranza)

 

Se non fosse per quello con 4GB faccio tutto senza alcun problema.

Link to comment
Share on other sites

Photoshop e lightroom assieme, senza che uno mi rallenti l'altro :P o per chi usa tanto Parallels

Con 4 GB sono al limite con 2GB sono bloccato, con 8GB nessun problema.

 

Con Osx son dell'idea che fa sempre comodo avere un 25% della ram "inutilizzata" (in modo da poter avere un margine di tolleranza)

 

Se non fosse per quello con 4GB faccio tutto senza alcun problema.

 

 

8 GB, non potrei farne a meno. Bastano 2 macchine virtuali aperte per risentirne. Una per mod bios, l'altra per studio.. e ciao

 

Ciao

 

Infatti, dipende uno da che uso ne fa del PC. Io che ne faccio un uso diciamo "normale" vado largo con 4GB di memoria.

Chiaro che se poi uno utilizza determinati programmi per fare determinate cose ha bisogno di un quantitativo di memoria maggiore.

Link to comment
Share on other sites

Photoshop e lightroom assieme, senza che uno mi rallenti l'altro :P o per chi usa tanto Parallels

Con 4 GB sono al limite con 2GB sono bloccato, con 8GB nessun problema.

 

Con Osx son dell'idea che fa sempre comodo avere un 25% della ram "inutilizzata" (in modo da poter avere un margine di tolleranza)

 

Se non fosse per quello con 4GB faccio tutto senza alcun problema.

 

 

Quoto.

 

Anch'io, per i software che uso, devo affidarmi a 8 Gb, con meno ram avevo problemi.

Link to comment
Share on other sites

Mi inserisco anche io in questo piccolo OFF TOPIC.

 

Sono passato ada 12 GB che avevo sulla mia mobo a 6 GB (Gli altri 6 li ho divisi e installati sull'altro Hack).

 

E devo dire che quei Giga in meno li sento e come... con programmi di editing video e 3D primi fra tutti...

 

Fine OFF TOPIC

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Mi inserisco anche io in questo piccolo OFF TOPIC.

 

Sono passato ada 12 GB che avevo sulla mia mobo a 6 GB (Gli altri 6 li ho divisi e installati sull'altro Hack).

 

E devo dire che quei Giga in meno li sento e come... con programmi di editing video e 3D primi fra tutti...

 

Fine OFF TOPIC

 

Fabio

 

quì si viaggia con 3gb ddr2 a 667 mhz e si va di lusso. Potessi farei un upgrade al massimo per averne 4gb a 800mhz. Stop, Andare oltre mi sembra eccessivo.

Link to comment
Share on other sites

Mi inserisco anche io in questo piccolo OFF TOPIC.

 

Sono passato ada 12 GB che avevo sulla mia mobo a 6 GB (Gli altri 6 li ho divisi e installati sull'altro Hack).

 

E devo dire che quei Giga in meno li sento e come... con programmi di editing video e 3D primi fra tutti...

 

Fine OFF TOPIC

 

Fabio

 

Manco alla nasa hanno un computer come il tuo :):D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi, ultimamente sto vedendo non poco le guide in giro.

 

Ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato. Il problema è che comunque una P5K non è poi così facile da trovare, ma non è quello il problema.

 

Ho visto che in negozio le DDR2 e le DD3 hanno praticamente lo stesso prezzo. Quindi vorrei acquistare una Mobo che supporta DDR3 e che non richieda troppi smanettamenti con Snow Leopard.

 

In negozio ho visto questa ASUS P5E3 PRO. Ma non ho trovato molte guide in giro.

 

Voi che mi consigliate??

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ultimamente sto vedendo non poco le guide in giro.

 

Ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato. Il problema è che comunque una P5K non è poi così facile da trovare, ma non è quello il problema.

 

Ho visto che in negozio le DDR2 e le DD3 hanno praticamente lo stesso prezzo. Quindi vorrei acquistare una Mobo che supporta DDR3 e che non richieda troppi smanettamenti con Snow Leopard.

 

In negozio ho visto questa ASUS P5E3 PRO. Ma non ho trovato molte guide in giro.

 

Voi che mi consigliate??

 

Up

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...