Jump to content

[Mod] PowerMac G5 case "conversion"


201 posts in this topic

Recommended Posts

visto che mi sbrilluccicate i vostri vi faccio vede il mio cm690 moddato apple che mi sbrilluccico XD

 

le mele laterali al case a breve le verniciero zincate per farvi capire verrranno dello stesso colore e simili al tatto della scocca del macbook pro unibody di alluminio...

 

dalla finestra si vede anche la mia ultima spesuccia il corsair h50 :(

 

1000345x.th.jpg

 

1000346s.th.jpg

 

1000347a.th.jpg

 

1000348c.th.jpg

 

1000349t.th.jpg

 

1000350z.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

secondo me sull'originale si dovrebbe fa na cosa del genere se proprio si vuole fare i trasgressivi...

 

lo si vernicia di nero satinato fuori e le mele le si fora nel case nei pannelli poi ci si mette del plexi bianco con dietro una lucetta...

 

cosi le mele bianche al buoi si illuminano e danno l'effetto della mela del macbook pro che si illumina XD

Link to comment
Share on other sites

secondo me sull'originale si dovrebbe fa na cosa del genere se proprio si vuole fare i trasgressivi...

 

lo si vernicia di nero satinato fuori e le mele le si fora nel case nei pannelli poi ci si mette del plexi bianco con dietro una lucetta...

 

cosi le mele bianche al buoi si illuminano e danno l'effetto della mela del macbook pro che si illumina XD

 

hihihihihi non lo voglio tagliare dietro e me lo fai tagliare ai lati? :thumbsup_anim:

non lo taglierò molto facilmente,poi,sinceramente ho tolto la luce al dissi della cpu

proprio per non avere lucine e lucette

 

per adesso è sordo e cieco

NON si vede e NON si sente la notte

era proprio quello che cercavo

 

un pc che stà a 1m dal letto e da acceso non lo senti minimamente

dopo ave rimosso la luce dalla cpu non lo vedo nemmeno

prima usciva la luce blu dal case e mi dava un fastidio esagerato

Link to comment
Share on other sites

Ehii, come andiamo? io sono fermo al momento =( .

 

Con quali novità ci vuoi deliziare ?? Oggi sono andato a trovare un tipo per via dei cavetti per il pannello posteriore, me l'ha messa un po' critica e non vuole far niente, ma io sono convito che si può fare, lo spazio è poco ma si può..

 

Più o meno abbiamo lo stesso spazio no?!

 

 

 

Ah, tu pensa che il tipo pensandosi figo mi fa, se vuoi ho il programmino per installare mac osx su un pc...ah si il programmino?!? peccato che io ho già Snow Leopard installato gli ho detto..tiè.....e sennò perche vado ad intestardirmi di mettere un pc dentro il case di un powermac..ma pensa te...

Link to comment
Share on other sites

Ehii, come andiamo? io sono fermo al momento =( .

 

Con quali novità ci vuoi deliziare ??

 

per adesso nessuno,diciamo che è nell officina di un mio amico (pazzoide)

che dovrebbe verniciarmi qualche pezzo

 

ci siamo lasciati mente diceva "guarda che te lo taglio" (il case)

e io che gli rispondo "guarda che te lo taglio anch'io" (non il case)

 

Ah, tu pensa che il tipo pensandosi figo mi fa, se vuoi ho il programmino per installare mac osx su un pc...ah si il programmino?!? peccato che io ho già Snow Leopard installato gli ho detto..tiè.....e sennò perche vado ad intestardirmi di mettere un pc dentro il case di un powermac..ma pensa te...

 

LoL :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ci siamo lasciati mente diceva "guarda che te lo taglio" (il case)

e io che gli rispondo "guarda che te lo taglio anch'io" (non il case)

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

 

Grande Alex, anche mio papà continua a dirmi di tagliarlo ma non vogliooo!! oggi dovrei aver trovato la soluzione per la prolunga ethernet, appena ho fatto qualcosa aggiorno.

 

Mi dicevi di aver sbriciolato le prolunghe usb, hai una foto da mostrare come sono venute? Tanto per farmi un idea di quanta plastica dover tirare via... Grazie :(

 

 

Ah per quanto riguarda la scheda madre, il mio amico mi ha detto che li al centro riparazione , appena ordinano qualcosa devono far tornare indietro anche il pezzo guasto :wacko::( ..che disdetta...

 

Intanto ieri sulla baia hanno concluso un asta per 102 euro, scheda madre doppio processore e quasi 4 giga di ram di un powermac G5, roba da farsi il mac vero...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...