Jump to content
91 posts in this topic

Recommended Posts

apparte questo sistema che dalla 10.6.3 in poi dice a mamma apple che cosa faccio nella vita, non ho informazioni aggiuntive su avvenuti update.

Solitamente aspetto un paio di settimane prima di buttarmi :)

ciao!

Apena installato, per adesso sembra senza problemi... (hackAsus)

mica male :

Informazioni Mac OS X v10.6.3 - Aggiornamento combinato

L'aggiornamento 10.6.3 è consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali al sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac, e che:

migliorano l'affidabilità e la compatibilità di QuickTime X

risolvono questioni di compatibilità con le applicazioni OpenGL

correggono un errore che provocava la visualizzazione non corretta dei colori dello sfondo dei messaggi in Mail

risolvono una questione che impediva l'apertura dei documenti il cui nome contiene i caratteri # o & con applicazioni Rosetta

risolvono una questione che impediva la copia di documenti sui server documenti Windows

migliorano le prestazioni di Logic Pro 9 e Main Stage 2 quando vengono eseguiti in modalità a 64 bit

migliorano l'affidabilità dello stop e della riattivazione durante l'utilizzo della funzione di riattivazione su richiesta “Wake on demand” di Bonjour

correggono un errore relativo al colore nella visualizzazione di contenuti ad alta definizione in iMovie

migliorano l'affidabilità di stampa

risolvono questioni relative agli eventi periodici in iCal, che si verificavano durante la connessione a un server Exchange

migliorano l'affidabilità dei dispositivi USB di input di terzi

correggono i pixel scuri, luminosi o bloccati che venivano visualizzati sui video acquisiti con la videocamera integrata iSight dei computer iMac immessi sul mercato alla fine del 2009

tutto ok anche qui (per adesso)

grazie cili0

io invece c'è l'ho SleepEnabler.kext, e non sembra esserci una versione per 10.6.3, ok che alla fin della fiera lo sleep non mi funziona comunque :)

Qui c'è il nuovo SleepEnabler funziona per il 10.6.3

Bye

http://www.meklort.com/?p=167

Appena finito di aggiornare (470mb mi sembra) direttamente dal software update. Mi ha trovato anche un aggiornamento per l'airport, imovie, stampanti e safari (fose perchè non l'avevo fatto ultimamente). A primo impatto sembra tutto ok ma bisogna usarlo un pò nei prossimi giorni per vedere se è realmente cosi. Il tutto sulla mia p5wdh + q6600.

wwallace ciao...ho una p5kse e ho sempre seguito le tue guide. Vado tranquillo con la 10.6.3?

CIAO

Vai tranquillo, guarda solo di non avere lo SleepEnabler.kext nella cartella Extra, se c'è eliminalo prima di aggiornare.

Ciao

mmm io sono su 10.6.0 perfettamente funzionante con boot Raid su partizione Efi.

Uso sleepenabler.

come mi comporto?

aggiorno diretto alla 6.3 o DEVo prima cambiare i kext?

ahaha che stesss, il mio mini è molto più "governabile" :)

grazie

• Create New...