Jump to content

[Aiuto] snow hazard acer 6930

Emanuele3000
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

allora io attualmente ho installlato ideneb...ho provato a scaricare snow hazard ma lo installo ma nn parte...qualcuno di voi l'ha installato? sa come devo fare? grazie...

Su quel portatile va tranquillamente Snow retail. Sezione Guide.

Giorgio

ho già provato ma non va ho provato con una guida rintracciata su questo forum dove dice di metterlo su usb ecc l'unica cosa diversa che c'era rispetto alla guida è che lui dice di farla parti in i386 mentre a me non esce in cameleon la possibilità di farlo per questo premo verbose semplice ma durante l'installazione fa errore e non lo installa...come posso fare?

ho già provato ma non va ho provato con una guida rintracciata su questo forum dove dice di metterlo su usb ecc l'unica cosa diversa che c'era rispetto alla guida è che lui dice di farla parti in i386 mentre a me non esce in cameleon la possibilità di farlo per questo premo verbose semplice ma durante l'installazione fa errore e non lo installa...come posso fare?

La guida che ho usato io e che funziona è questa: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=197262

Per partire con arch=i386 occorre premere la barra spaziatrice quando compare chameleon poi editare il comando

Giorgio

il file dev'essere generato per leo o per snow?

Se hai installato Snow per Snow, se hai Leopard per Leopard, poi rinomini il file generato dsdt.aml in DSDT.aml e lo metti in /Extra.

Giorgio

La scheda video la risoluzione schermo la prende ma i mb me ne segna 4650434 mb...come devo fare? la mia scheda video è la nvidia 9600m gt 1gb...ma come devo installare quel kext che hai mandato? l'ho messo non partiva più ho dovuto reinstallare tutto...come devo fa?

Se hai installato Snow per Snow, se hai Leopard per Leopard, poi rinomini il file generato dsdt.aml in DSDT.aml e lo metti in /Extra.

Giorgio

OT...perchè rinominare il file dsdt.aml in DSDT.aml?

Io non l'ho fatto e la retail mi va aggiornamenti compresi...perdona l'ot Giorgio ma non capisco!

• 2 weeks later...
 Share

• Create New...