Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto una cosa: sono alle prime armi con questo S.O., quindi vi pregherei di avere pazienza con me. :(

Sono riuscito(pare) ad installarlo dal dvd...penso di avere una 10.4.3, al primo riavvio mi carica la mela, poi mi viene fuori una schermata giallina con scritto di riavviare il pc tenendo premuto il tasto di accensione scritto in 5 lingue!

Ho pensato a qualche periferica non riconosciuta...voi che ne pensate?

Il mio PC: P4 3.0 Ghz, asus p5p800 chip intel, 1 G Ram, ati radeon 9600xt 256 Mb, 160 sata, 80 sata, 80 ide , 20 ide(per il mac os) dvd rom LG, masteriz LG , firewirwe nec, modem Pci Lucent (invio e ricezione Fax)

penso che sempre col mulo dovresti trovarlo, altrimenti ho trovato un torrent che però non va velocissimo( sui 15 ). Ad ogni modo il file si chiama macosx_10.4.3_8f1111_for_dtk_userdvd.dmg. Come sempre SCARICARLO NON è LEGALE DOVREBBE ESSERE UNA COPIA FORNITA DALLA APPLE PER GIRARE SUL PC IN ACCORDO CON QUELLI DELLA APPLE. Tanto per intendersi. Comunque, se vuoi la guida per installare la 10.4.3 ti indico sto sito vai: http://profit42.com/osxItaliano.php

Ciao

Comunque la più stabile è la 10.4.3, la serie 10.4.4/5/6 è ottima ma a qualcuno va un po' più lenta, la 10.4.1 è la più vecchia e quindi la meno compatibile. Non è detto che provando semplicemente con una versione più aggiornata la periferica sia riconosciuta on-the-fly.

Sherry Haibara

Finalmente Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho installato una 10.4.5 e funziona quasi tutto....gli unici due nei sono:

- La sk di rete una marvel yukon 88E8001/8003/8010 non funziona....però ho visto in giro che ci sono dei driver....ma ovviamente non li so installare!

- La seconda è che ho una ati 9600xt 256 Mb....funziona tutto, però a volte nel chiudere/aprire le finestre mi lascia qualche strascico sul desktop...tipo un angolino della finestra oppure il pallino rosso con la x...saranno da aggiornare i driver?