Jump to content

[Risolto] nvidia 9500 gt 1 gb su snow 10.6.2


fofonzo
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ho avviato kext utility dopo aver eliminato il kext e alla fine mi è uscito questa frase:

Search "Extensions.mkext" ... Not Found.

 

Packing new "Extensions.mkext" ...

Sorry, could not create "Extensions.mkext"

 

E' normale oppure no???

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi. Io ho questa scheda ed è perfettamente funzionante ma nel momento in cui faccio partire un gioco in modalità fullscreen diventa tutto nero (anche se il gioco parte perchè sento i suoni) e devo riavviare.

Conoscete qualche soluzione?

 

grazie

 

PS chiedo scusa, ho una 8500 GT da 1Gb

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

sono in super crisi con questa scheda

ho provato con tutti i sistemi elencati, ma unico risultato ottenuto è che la scheda la vede, ma appena cambio la risoluzione mi va in schermata blu, riavvio e ha preso la risoluzione che ho messo. ma è uno stress !

inoltre avvia solo a 32 bit

 

help !!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

sono in super crisi con questa scheda

ho provato con tutti i sistemi elencati, ma unico risultato ottenuto è che la scheda la vede, ma appena cambio la risoluzione mi va in schermata blu, riavvio e ha preso la risoluzione che ho messo. ma è uno stress !

inoltre avvia solo a 32 bit

 

help !!!!!!!!!

Siamo nella stessa barca, l'unica cosa che non ho controllato è la presenza o meno di nvenabler.kext in Sistema/Libreria/Extensions

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

<p>Scusate io ho un altro problema non uso EFI ne DSTDE ma ho RETAIL DVD + NAWCON boot cd</p>

<p>Ho un Hp dc 7600 con GE FORCE ASUS 9500 GT 1 GB</p>

<p>Ho editato il solito file e ho la corretta risoluzione, premesso che da Leopard cambio risoluzione multimonitor tutte le porte si vedono</p>

<p>HDMI, DVI , VGA mai nessun problema sleep dello schermo perfetto non della macchina che non va in sleep</p>

<p> </p>

<p>Ora con snowleopard ho tutto il resto , VA TUTTO , ma mi manca la scheda video al meglio e le schede di rete non si vedono e uso una chiavetta asus wifi.</p>

<p> </p>

<p>Tornando al video </p>

<p>Questo il file che ho editato com.apple.Boot.plist</p>

<p> </p>

<div><?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?></div>

<div><!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd"></div>

<div><plist version="1.0"></div>

<div><dict></div>

<div><key>GraphicsEnabler</key></div>

<div><string>Yes</string></div>

<div><key>Graphics Mode</key></div>

<div><string>1280x1024x32</string></div>

<div><key>Kernel</key></div>

<div><string>legacy_kernel</string></div>

<div><key>Kernel Flags</key></div>

<div><string>arch=i386</string></div>

<div><key>Timeout</key></div>

<div><string>5</string></div>

<div></dict></div>

<div></plist></div>

<div> </div>

<p> Ma non ho QE ne posso cambiare risoluzione , ho scoperto che in sistema/libreria/Extension ci sono questi file</p>

<p> </p>

<p> </p>

<div>NVDANV40Hal.kext</div>

<div>NVDANV50Hal.kext</div>

<div>NVDAResman.kext</div>

<div>NVSMU.kext</div>

<div> </div>

<div>Ho provato di tutto per fortuna ho 4 os su questa macchina</div>

<div> 1 hd 500 gb Leopard</div>

<div> 2 hd 150 gb snow leopard </div>

<div> 3 hd 150 gb W7ultimate</div>

<div> 4 ssd 240 gb snow leopard </div>

<div> </div>

<div>Praticamente provo tutto su SSD o HD  poi con COPYCAT + iPartiotion  clono il disco ( o lo riduco di dimensione ) e cosi ho sempre un disco avviabile .</div>

<div>Vorrei sistemare la questione GEFORCE e la macchina sarebbe pronta , per le schede di rete posso per farne ameno</div>

<div> </div>

<div>Potete dirmi che Ket avete installati perchè  il Graphic enabler in  com.apple.Boot.plist  abilita solo la risoluzione , e se lancio DVD Player non parte quindi la scheda è attiva ma non come dovrebbe .</div>

<div> </div>

<div>Dimenticavo sono DVI </div>

<div> </div>

<div>Se qualcuno può aiutarmi è cosa gradita</div>

 

 

scusate vi scrivo dal macbook pro non so che è successo vi scrivevo dal hp con geforce 9500 gt ripeto sapete consigliarmi quali kext avete installati al momento

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...