Jump to content

[Risolto] Asus A6Km: Problemi QE/CI Geforce go7300 iDeneb 10.5.8

16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao!!!

Finalmente dopo tanto sono riuscito ad installare Leo sul mio notebook.

Funziona ben ed è abbastanza reattivo solo ke nn mi riconosce l'audio...

Qualcuno sa consigliarmi su una possibile soluzione del problema???

Grazie a tutti!!!!

Ciao!!!

Finalmente dopo tanto sono riuscito ad installare Leo sul mio notebook.

Funziona ben ed è abbastanza reattivo solo ke nn mi riconosce l'audio...

Qualcuno sa consigliarmi su una possibile soluzione del problema???

Grazie a tutti!!!!

Io ho un asus a6750klh, un modello molto simile al tuo e ho risolto seguendo questa guida:

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...&pid=867212

Buona fortuna!!

Grazie, per l'audio ho risolto...solo ke ogni tanto va in crash.

Cosa può essere??

Esiste nel sistema qualke file di log che mi dia qualche informazione in più sulla causa del crash?

...ma va in crash il sistema? oppure l'audio?

Ok...per risolvere il problema del crash di sistema ho installato ideneb 10.5.8 Light Edition.

Adesso è rimasto solo il problema QE/CI non abilitate su scheda video Nvidia Geforce go7300.

Consigli???

Grazie a tutti!!!

Ok...per risolvere il problema del crash di sistema ho installato ideneb 10.5.8 Light Edition.

Adesso è rimasto solo il problema QE/CI non abilitate su scheda video Nvidia Geforce go7300.

Consigli???

Grazie a tutti!!!

anche a ma non andava coi kext di ideneb, prova un po' questi, a me hanno risolto il problema!

p.s.: dimenticavo, i text li ho installati con kext helper!

NVinjectGo.kext.zip

anche a ma non andava coi kext di ideneb, prova un po' questi, a me hanno risolto il problema!

p.s.: dimenticavo, i text li ho installati con kext helper!

Grandissimo!!!!!

Grazie mille adesso funziona tutto!!!

Appena trovo un pò di tempo vorrei fare una piccola guida visto ke per me nn è stato per niente facile far funzionare leo su questo pc.

In passato mi aveva dato non poki problemi e con diverse distro ed ora invece grazie a iDeneb ed ai tuoi consigli funziona tutto.

Grazie di nuovo e Ciao!!!!!!

Grandissimo!!!!!

Grazie mille adesso funziona tutto!!!

Appena trovo un pò di tempo vorrei fare una piccola guida visto ke per me nn è stato per niente facile far funzionare leo su questo pc.

In passato mi aveva dato non poki problemi e con diverse distro ed ora invece grazie a iDeneb ed ai tuoi consigli funziona tutto.

Grazie di nuovo e Ciao!!!!!!

Figurati, mi fa piacere che tu abbia risolto!!! Adesso però mi devi spiegare come hai fatto a fare funzionare il wi-fi, io non sono riuscito seguendo la guida che c'è sul forum sulle broadcom bcm43xx. Anche il tuo computer ha la bcm4318?

Figurati, mi fa piacere che tu abbia risolto!!! Adesso però mi devi spiegare come hai fatto a fare funzionare il wi-fi, io non sono riuscito seguendo la guida che c'è sul forum sulle broadcom bcm43xx. Anche il tuo computer ha la bcm4318?

Anche la mia scheda wireless monta il chipset bcm4318 e non ho fatto assolutamente niente per farlo funzionare.

Ho semplicemente selezionato i driver broadcom in fase di installazione di iDeneb.

La scheda mi è stata automaticamente riconosciuta come Airport.

Ciao!!!!

Anche la mia scheda wireless monta il chipset bcm4318 e non ho fatto assolutamente niente per farlo funzionare.

Ho semplicemente selezionato i driver broadcom in fase di installazione di iDeneb.

La scheda mi è stata automaticamente riconosciuta come Airport.

Ciao!!!!

Ho capito! A me non va, ho provato anche io ad installare i driver broadcom in fase di installazione ma no va! :( Boh, per adesso mi tengo la chiavetta d-link dwl g122, meglio che niente!!!

Ho capito! A me non va, ho provato anche io ad installare i driver broadcom in fase di installazione ma no va! :) Boh, per adesso mi tengo la chiavetta d-link dwl g122, meglio che niente!!!

Proprio come faccio io col fisso...mitika d-link!!!

Sai l'audio mi da problemi..fino a poco fà funzionava bene adesso invece si sente di un'ottava più basso e va al rallentatore tipo quando il dj in discoteca mette la mano sul disco per rallentarlo!!!.

Non riesco proprio a capire cosa possa essere successo.

quando vado nelle preferenze e clicco su audio rimane fermo a carico suono e non mi apre il pannello dei controlli audio.

a te è mai capitato?

Proprio come faccio io col fisso...mitika d-link!!!

Sai l'audio mi da problemi..fino a poco fà funzionava bene adesso invece si sente di un'ottava più basso e va al rallentatore tipo quando il dj in discoteca mette la mano sul disco per rallentarlo!!!.

Non riesco proprio a capire cosa possa essere successo.

quando vado nelle preferenze e clicco su audio rimane fermo a carico suono e non mi apre il pannello dei controlli audio.

a te è mai capitato?

sìsì!!! Sono diventato scemo per capire cos'era!! Ho reinstallato 2 volte il sistema!! ...è colpa di quel maledetto di garageband! L'hai usato vero?!! Ogni volta che lo apri l'audio va a p*****e!! Vai su "configurazione MIDI audio" in Applicazioni>Utility e vedrai che sotto "dispositivi audio" "proprietà audio per AC97" nella scheda "uscita audio", il maledetto ti ha cambiato l'audio in 6 canali, mettilo a 2 canali e sei a posto!! Questo succede ogni volta che apri garageband!

sìsì!!! Sono diventato scemo per capire cos'era!! Ho reinstallato 2 volte il sistema!! ...è colpa di quel maledetto di garageband! L'hai usato vero?!! Ogni volta che lo apri l'audio va a p*****e!! Vai su "configurazione MIDI audio" in Applicazioni>Utility e vedrai che sotto "dispositivi audio" "proprietà audio per AC97" nella scheda "uscita audio", il maledetto ti ha cambiato l'audio in 6 canali, mettilo a 2 canali e sei a posto!! Questo succede ogni volta che apri garageband!

Troppo tardi...Ho già sdraiato il pc :(:wacko:

Hihihihihh.... :wacko::yoji: :yoji: :yoji:

Cmq buono a sapersi così non userò garage band anke se è un vero peccato visto ke suono la chitarra...

Grazie mille come sempre e a presto..

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Troppo tardi...Ho già sdraiato il pc :(:wacko:

Hihihihihh.... :wacko::yoji::yoji::yoji:

Cmq buono a sapersi così non userò garage band anke se è un vero peccato visto ke suono la chitarra...

Grazie mille come sempre e a presto..

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Puoi usarlo tranquillamente garageband, basta che quando lo apri tu vada a settare l'audio a 2 canali come ti ho detto prima!! Io lo uso!!

• Create New...