Jump to content

Polvere...Io ODIO la polvere...


mardurhack
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vorrei chiedere un informazione in merito alla sostituzione della batteria dell'iphone 3G. Nei vari video che ho visto sembra che l'lcd non venga "desigillato" quindi non dovrebbero esserci problemi di infiltrazione di polvere nonostante l'iphone venga disassemblato quasi completamente. O sbaglio? Il "sigillo" è a livello di cover (tra la plastica posteriore e il vetro anteriore) o a livello di guarnizione di gomma tipo Nokia (cioé tra l'LCD e il vetro)? Grazie delle risposte. L'ho postato qui perché mi pare di non aver visto una sezione iPhone (e difatti il tema è osx86!) ;)

Link to comment
Share on other sites

ho smontato talmente tante volte il mio htc touch diamond che è pure più piccolo, che non gli ho mai visto polvere sotto. sopra e fuori non ne parliamo...

 

anche tu il diamond daveta?Dio quanto ci smanetto,è divertente come palmarino!

Link to comment
Share on other sites

beh, per alcune cose lo trovo migliore dell'iphone, anzi, per molte cose.

 

beh,mettiamola così(così chiudo anche il mio ot) l'iphone è ottimo se non vuoi smanettare troppo,è pronto all'uso.Poi si,quasi tutti lo"curano"ma è diverso come diversa è la destinazione d'uso. Il diamantino brilla se lo si usa per lavoro per esempio,ha una gestione degli appuntamentyi favolosa,migliore del blackberry di mille volte(e te lo dico perchè ce l'ho,un curve ultima serie vinto da mio padre e girato a me perchè neanche sapeva accenderlo tra un po')lo colleghi al pc e si sincronizza in automatico con outlook...l'interfaccia è gradevolo ed assai smanettabile ;) e il tom tom ci gira sopra che è uyna bellezza!

 

L'iphone è ottimo se vuoi cazzeggiare su internet o guardati youtube però per altrre cose lo trovo un po' limitato ecco.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe il tema è la polvere quindi mi limito a parlare di questo... Ho avuto una brutta esperienza con il mio n95 che bastava aprire il vano batteria per ritrovarsi il display tipo swiffer test bench...ora la mia paura è che questo problema possa ripetersi con l'iphone e sinceramente vorrei evitare di cambiare da solo la batteria se c'è la probabilitá che entri polvere. A sto punto risparmio per qualche mese e la faccio cambiare in casa madre! Però se mi assicurate, magari dietro esperienze dirette, che l'lcd è sigillato anche se si smonta la scocca posteriore mi faccio un giro su ebay e la cambio da solo! Grazie delle risposte! ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...