Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi

ho preso da poco tra torrenti e altri canali il leopardo bianco versione 10a432

una volta fatta partire da boot l'installazione è stata terminata con successo riavviato con il vecchio leo ho messo il kernel che ho trovato nella guida internazionale pachato la partizione e all'avvio mi da un kp e non ne capisco il motivo vi posto l'immagine

31082009056.jpg

per favore mi potreste aiutare???

ps:è possibile che non sia riconosciuta la scheda madre???

Da lo stesso errore anche a me

(questo post verrà letto se i moderatori non me lo cancelleranno come han fatto con il mio ultimo topic)

M'n'M

OT

per fare chiarezza,l ho cancellato io

l avevi aperto sapendo che si sarebbe accesa un discussione

o comunque con quello che hai scritto,sarebbe successo

non puoi aprire un topic e sputare sull andazzo del forum

quando ti si vedi di rado

stai qui sempre come molti e poi ne riparliamo

chiudo OT,per problemi o per continuare,ci sono i PM

se ti e' stato cancellato evidentemente non hai fatto le cose come si devono. segui le regole e nessuno cancellera' niente a nessuno.

quell'errore � dato dal kernel patchato...col vanilla che fa?

ciao daveta grazie della risposta

con il vanilla credo mi dia sempre lo stesso errore sempre se quello nel dvd che ho masterizzato è il vanilla perchè diciamo che è stato compilato da uno ed ha messo nel dvd la patch non vorrei che avesse messo pure il kernel patchato...in ogni caso dove lo trovo????

ma te che guida ai utilizzato???quella della chiavetta con dentro immagine oppure l'hai masterizzata su un dvd?

quella masterizzando il dvd

ecchime da snow e il vanilla eccolo qua

grazie mille lo provo subito

questo è quello che succede se lascio il kernel che trovo nel dvd

01092009057.jpg

niente daveta mi da lo stesso errore :D

suggerimenti???

scusate forse sarà stupida come domanda...però è quasi un anno che non metto piede nel foro..comunque vorrei partizionare il disco con leo per poter accogliere snow.

Lo avevo già partizionato quando ho aggiunto vista (non pensate male ma aimè l'uscita hdmi leopard me la fa solo come video e no come audio e quindi i film ero costretto a vederli da winzoz) ; comunque avevo con disk utility ridimensionato la partizione di leo e aggunta una ms dos..

adesso vorrei fare la stessa cosa per mettere una partizione guid per Sl però quando cerco mi da errore...della verifiva del file system

Che programma potrei usare per farlo.Non ditemi gparted perchè l'ultima volta mia ha incasinato le 2 partizioni..grazie per l'aiuto

scusate forse sarà stupida come domanda...però è quasi un anno che non metto piede nel foro..comunque vorrei partizionare il disco con leo per poter accogliere snow.

Lo avevo gi� partizionato quando ho aggiunto vista (non pensate male ma aimè l'uscita hdmi leopard me la fa solo come video e no come audio e quindi i film ero costretto a vederli da winzoz) ; comunque avevo con disk utility ridimensionato la partizione di leo e aggunta una ms dos..

adesso vorrei fare la stessa cosa per mettere una partizione guid per Sl però quando cerco mi da errore...della verifiva del file system

Che programma potrei usare per farlo.Non ditemi gparted perchè l'ultima volta mia ha incasinato le 2 partizioni..grazie per l'aiuto

allora io per fare la partizione ho usato utility disco usando la stessa tua procedura che hai usato per vista cioè ridimensionando e creando una nuova partizione poi per quanto riguarda il guid be io sapevo che è la tabella delle partizioni che può essere guid o mbr e per cambiare da uno all'altra devi formattare tutto il disco...quindi credo che una singola partizione in guid non si possa fare

ragazzi mi è arrivato lo snow leopard originale visto che con la versione presa dai soliti canali non è andata tanto bene quindi ho solo 2 domande

1)siamo sicuri che il mio sistema supporta snow leopard???(io credo di si ma vorrei una conferma da voi che siete molto più esperti)

2)che guida mi consigliate di seguire???(c'è ne sono migliaia le ho lette tutte e più le leggo più mi confondo quindi chiedo sempre a voi che siete i migliori nel campo)

cordialmente

kalevra

• Create New...