Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Oltre al problema della sk video, ho riscontrato (solo oggi perchè solo oggi ho avuto una periferica fw sotto mano) che la scheda firewire non funziona. Parlo sia di quella integrata sia della scheda (con chip LUCENT) che ho aggiunto su PCI. In effetti, si nota già in verbose mode come le due schede siano riconosciute, ma subito dopo mi dice ERROR, e dice che le periferiche vanno in full secure mode, con velocità massima di 400s.

Le due periferiche sono riconosciute nelle info di sistema, ma la mia videocamera non funge.

C'è un modo per attivarle?

Grazie

Max

https://www.insanelymac.com/forum/topic/178773-firewire-su-p5q-pro/

Ciao a tutti.

risposta stupida ma che a volte funziona: provato a cambiare slot pci?

In effetti, no. Ma solo perchè mi dà lo stesso problema sia per la sk pci, sia per quella integrata. Stesso tipo di errore, stesso risultato pratico....

Però devo provare, non si sa mai...

Grazie!

Ho appena notato che, nelle informazioni di sistema, la videocamera me la vede. Ma non riesco a vedere cosa c'è dentro, forse anche perchè non ho installato un software di acquisizione. Oppure, che voi sappiate, me la dovrebbe comunque aprire in qualche modo?

Ho appena notato che, nelle informazioni di sistema, la videocamera me la vede. Ma non riesco a vedere cosa c'è dentro, forse anche perchè non ho installato un software di acquisizione. Oppure, che voi sappiate, me la dovrebbe comunque aprire in qualche modo?

iMovie

Ciao, Giorgio

• Create New...