Jump to content

LA SEZIONE E' APERTA


Daveta
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ottima sezione! di sicuro separare il forum in varie sezioni puo' solo aiutare..magari inserire un off topic e una solo per la compatibilità hw sarebbe ancor meglio..anche se si, lo so..wiki basta e avanza :P

Link to comment
Share on other sites

Si, direi che ci voleva un po d'ordine, anche se nella pagina principale del forum è ancora un calderone!! ma sono convinto che un poco per volta sarete in grado di limitare l'anrchia che rende ancora difficoltoso orientarsi tra i più svariati topics.

Non vuole certo essere una polemica, anzi!!! Siete sempre più grandi.

Sarebbe, secondo il mio gusto.., interessante e più preciso mettere come "spartitraffico" queste sezioni, ed eliminare completamente la possibilità di postare fuori da esse, magari creandone delle altre se diventasse difficoltoso inglomerare tutto in pochi argomenti....lo dico dall'esperienza in altri forum dove (apprte il livello, questo è il migliore!) l'organizzazione a livello di utente finale è molto schematica e non permette il "disordine" ed allo stesso tempo rende più facile la ricerca e quindi evita la creazione di infiniti post tipo: Che configurazione usare.... o cose di questo tipo.

 

Ad ogni modo rinnovo i miei complimenti per lo spirito "di avventura" che si sente quasi palpabile leggendo qua e la, e per la grande umanità che si riesce a mantenere pur parlando di argomenti così "freddi" quali sono informatica ed elettronica in genere.

vabbè ora basta altrimenti mi commuovo!!!!! :);)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...