Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ragazzi,

ho un problema all' hdd dove ho installato Leo e con Verifica disco mi da un errore alla struttura del nodo.

Ho installato Diskwarrior ma chiaramente non riesce a fare il controllo senza smontare il dispositivo quindi dovrei riavviare il sistema e fare partire diskwarrior come avvio...qualcuno sa come fare?

Chiaramente ho già provato con disco di avvio da preferenze di sistema e con darwinx86...ma niente da fare.

Ciao!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/176530-problema-con-diskwarrior-41/

Allora ragazzi,

ho un problema all' hdd dove ho installato Leo e con Verifica disco mi da un errore alla struttura del nodo.

Ho installato Diskwarrior ma chiaramente non riesce a fare il controllo senza smontare il dispositivo quindi dovrei riavviare il sistema e fare partire diskwarrior come avvio...qualcuno sa come fare?

Chiaramente ho già provato con disco di avvio da preferenze di sistema e con darwinx86...ma niente da fare.

Ciao!

Non puoi provare con un software tipo Onyx?

Ciao

Guest cavallo
Allora ragazzi,

Ciao!

Questo genere di cose funzionano solo sui veri mac, boot camp disco d'avvio non funzionano e non funzionereanno mai su macchine non mac, neanche sulle famigerate uefi di msi.

Prova ad avviare il disco d'installazione e quando di appare la schermata che permette di selezionare l'utility disco sulla barra superiore selezionala e fai verifica e ripara disco, a me lo ha sempre riparato.

non hai windows?

no nn ho winzoz, in realtà volevo cercare di senza smontarlo adl pc, perchè altrimenti lo monterei al macbook come usb e farei il controllo con diskwarrior da lì....adesso provo anche con onyx e vediamo che succede....

Questo genere di cose funzionano solo sui veri mac, boot camp disco d'avvio non funzionano e non funzionereanno mai su macchine non mac, neanche sulle famigerate uefi di msi.

Prova ad avviare il disco d'installazione e quando di appare la schermata che permette di selezionare l'utility disco sulla barra superiore selezionala e fai verifica e ripara disco, a me lo ha sempre riparato.

grazie,

avevo già provato con disk utility dal disco d'installazione e l'output che ho è sempre lo stesso...

'Struttura nodo non valida

Verifica volume fallita

Errore nella verifica o riparazione del file system'

'Struttura nodo non valida

Verifica volume fallita

Errore nella verifica o riparazione del file system'

ciao la soluzione cè e come solo che dovresti installare un altro distro di leopard su un altro hard disk va bene uno qualunque installi disk warrior e da li poi sistemare il tuo hard disk.

spero di esserti stato d'aiuto confermo che con me ha funzionato più di una volta

• Create New...