Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti e buon pomerigio, sono ancora io :) ... :)

Dato che il sistema mac mi ha stregato,ora mi sono quasi deciso a raccimolare i miei risparmi e a farmi un bell'hackintosh.

Però volevo dei consigli su qualcosa che sia pienamente compatibile,e che non mi porti karnel panic vari ma che sia comunque economico.

-direi che un processore dual core da 2,5ghz possa essere sufficiente quindi direi un bel E5200.

-come scheda madre non sò,però ripeto che vorrei qualcosa di pienamente funzionante senza sbattimenti...spero sia possibile :) .

-Scheda video,anche qui sono indeciso,ma mi piacerebbe qualcosa con l'hdmi...ditemi voi.

-ram: 2gb dual channel? 4gb dual channel? ditemi voi quanti sono sufficienti.

-hdd? sata?

-case,monitor,casse,mouse e tastiera li ho,direi che come alimentatore un 500watt vada bene.

fatemi sapere.

ciao scusa daveta,ma non ho trovato (almeno in parte) risposta alla mia domanda...nel topic hardware e iso ho trovato i kext e le vga ma non le schede madri purtroppo :)

E vedo che nessuno ha accolto la tua richiesta di fare delle configurazioni in base alla disponibilità economica...

Spero che in questo post si riesca a fare una buona cofigurazione così la inseriamo. :)

sisi una specie di indice dove ognuno in base alle sue esigenze e alle sue tasche possa trovare il proprio hackintosh.

Guarda a me basta che sia veloce e scattante,non devo farci musica o video editing,mi serve per imparare ad usare mac.

Però ragionando ora,come sarà la situazione con snow leopard? spero che l'hardware sarà compatibile... :D

bel problema.

• Create New...