Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao T4t4nk4,

se posso esserti di aiuto io ho aggiornato con l'installer Ideneb upgrade kit,non ho dovuto fare altro che aspettare e al riavvio mi sono ritrovato con Leo 10.5.7!

Considera che il sistema era stato installato da un dvd ipc final.

Non riuscirò mai a ringraziare abbastanza il Team iDeneb.

Potrebbe essere utile se vuoi evitare brutti incubi,avere un secondo hdd su cui riversare il tuo usando ccc,metodo infallibile già provato.

Ciauzzz

Oppure molto semplicemente segui la guida sull'update nella sezione guide e trucchi, ti fai un semplice backup dei kext personalizzati...e sei a posto.etto,

ideneb è un ottimo progetto, tanto di cappello (sono il primo ad usarlo), ma puoi usare anche l'aggiornamento ufficiale (con le guide eh)

Oppure molto semplicemente segui la guida sull'update nella sezione guide e trucchi, ti fai un semplice backup dei kext personalizzati...e sei a posto.etto,

ideneb è un ottimo progetto, tanto di cappello (sono il primo ad usarlo), ma puoi usare anche l'aggiornamento ufficiale (con le guide eh)

ho scaricato il pack e ho installato,il problema è che al riavvio dopo mi va in kernel panic dopo la schermata bianca della mela non va piu avanti,uso il kernel vanilla.
Posta una schermata del panic e vediamo se si capisce qualcosa....
la schermata del panic è una bella pagina bianca con dei pixel messi a casaccio sullo schermo,ma comunque non importa,ho formattato e ora mi funziona sia audio che internet,per adesso rimango alla 1.5.6

il problema è che l'unica cosa che devo trovare il modo di far funzionare sono i driver della mia hd 4870.qualcuono mi può aiutare?grazie

• Create New...